« NO COMMENT!!!!!!!Messaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 06 Aprile 2007 da lauramela85

sono viva!!!
si...sono riuscita prendermi un pò di pausa....non posso nemmeno crederci....è da questa mattina che studio....sto diventando pazza!!!!!ORMAI IN TESTA HO SOLO SCHEMI DIGUARDANTI LE RICERCHE E IL MARKETING RELAZIONALE...aiutatemi!!!stasera esco un pochino....ieri sera mi ero ripromessa di studiare un pò ma non ci sono riuscita....il divano mi ha imprigionato.....non riuscivo a liberarmi!!!cmq sto diventando matta!!!!!ma oggi che giorno siamo?!?!?
cavoli è venerdì...ho meno di una settimana per prepararmi!!!cmq vorrei tanto  immagine(senso buono) ad un pò di gente....mi limito a parlare solo di quei furbissimi che hanno deciso di mettere l'esame il 12 e non il 13 aprile!!!sono rimasta senza parole....IL PROFESSORE CHIEDE CHE GIORNO FARE L'ESAME...METTE A DISPOSIZIONE DUE DATE....12 E 13!!!LA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI IN AULA DICONO IL 12!!!!MA VI FA SCHIFO AVERE UN GIORNO IN + PER PREPARARE L'ESAME!!!!lasciamo perdere che mi sale il nervoso!!!ora vi saluto...mi aspettano i libri!!!

ps. STO DIVENTANDO PAZZA!!!!

CIAO A TUTTI!!!immagine



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: lauramela85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: AP
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

unamamma1Occhio_Di_Falco2califfo22dlottershctthsoepanpanpisalvo864il_primo_solistaredazione_blogsonouncantastorie
 
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963