Post n°1399 pubblicato il
15 Dicembre 2011 da
odette.teresa1958
Ricordate Anatolio Sgozzaloca,lettori miei? Lo avevamo lasciato in pieno idillio con la contessa Marianastasia Strascicotti,nostra vecchia conoscenza.
Beh,vi dico che davvero ci vuole un fisico bestiale per sopportare tutto quello che l'Anatolio ha sopportato a causa sua e uscirne vivi!
Tutto è cominciato una mattina a colazione,quando la Strascicotti ,dopo averlo squadrato con disgusto,ha emesso il verdetto:Anatolio doveva ASSOLUTISSIMAMENTE dimagrire!
Il poveraccio ha provato a farle capire che lui nei suoi 160 kg si sente un dio,ma non c'è stato verso:da quel preciso momento per lui è iniziato l'inferno!
LUNEDI'- La Strascicotti ha allucchettato il frigo e fatto sparire la provvista di dolciumi che Anatolio nasconde nello studio.Il prando del pvoer'uomo è stato mezzo uovo sodo e una foglia d'insalata
MARTEDI'- Rivoltasi a un dietologo fiorentino,la Strascicotti è tornata a casa con un beverone nauseabondo,che Anatolio ha dovuto bere tutto.
in teoria l'intruglio eliminava il senso di fame.
In pratica,Anatolio fa fuoco dalla bocca e fumo da un posto innominabile e ha una fame boia
MERCOLEDI'- La Strascicotti ha iniziato lo Sgozzaloca all'aerobica.
Anatolio ha una fame da Guinness
GIOVEDI'-La Strascicotti ha portato Anatolio a far jogging nei boschi.Rincrentinito dalla fame,lo Sgozzaloca è finito in una macchia di rovi e pare un porcospino obeso
VENERDI'- Anatolio ha morso una natica della colf Fatima Makimammazzameh,scambiandola per un panino al salame.Fatima,pensando volesse violentarla,ha dato di piglio alla scimitarra del suo antenato Mohammazzapurateh e per poco non lo ha spedito al Creatore.
SABATO-Oggi Anatolio,col tovagliolo al collo,armato di coltello e forchettone,con una luce folle negli occhi,ha inseguito il cane,col chiaro intento di mangiarselo vivo.
Si è poi dato alla fuga,azzannando chiunque incontrava.
Ireneo lo ha tramortito con lo spegnimoccoli e poi ha intimato alla Strascicotti di non lasciare uscire Anatolio senza guinzaglio,museruola e medaglietta.
DOMENICA-Stufo di subire,Anatolio ha chiuso la Strascicotti in cantina poi ha scassinato frigo e dispensa.Sono 16 ore che mangia senza interruzione
Sono passati due giorni.
Lo Sgozzaloca ha preso una terribile indigestione,ma è felicissimo.
La Strascicotti lo ha lasciato e si è portata via colf e cane (ha dovuto farlo:Fatima se sente la voce dell'Aantolio attacca a urlare e il cane a ululare,e i paesani non li reggono più)
Per adesso a S.Tobia è tornata la calma e io vado a mangiare
Inviato da: RicamiAmo
il 01/08/2014 alle 18:11
Inviato da: Dolce.pa44
il 26/07/2014 alle 18:22
Inviato da: do_re_mi0
il 23/04/2014 alle 18:01
Inviato da: odio_via_col_vento
il 14/04/2014 alle 20:57
Inviato da: Krielle
il 23/03/2014 alle 04:38