« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da ladycosette

Mi chiedo come sono queste lacrime che si piangono per me. Vorrei tanto credere che non siano acqua denaturata!! Eppure....mi fan sentire in colpa. Mi fan sentire ingrata. Mi fanno sentire quello che con tutte le mie forze vorrei non essere.

Eppure non mi vengono risparmiate, non a me che invece faccio di tutto per risparmiare le mie agli altri! Io, che nascondo il mio dolore meglio che posso, io che aspetto la notte, io che pochissimi hanno sentito o visto piangere (ne conto sule dita di una mano e nemmeno le finisco!), io sono invece schiacciata dal dolore altrui di cui son causa E NON SO COME FRONTEGGIARLO. Non lo controllo e finisce che per paura e inadeguatezza fuggo quando forse dovrei restare ed in silenzio accoglierlo!

Sto sbagliando a guardare chi ho di fronte? Sto sbagliando a leggerne le lacrime?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CHI PASSA DI QUI

SI FERMI

ED ANCHE SE NON VUOL ASCOLTARE

ALMENO ACCETTI UN SORRISO

 

Ultime visite al Blog

zoia.brunoladycosette0angelicaciurarulisetta1958m.wishLallaBeKim74xEdna_Millaymadis3ascored
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963