Creato da lavalenciana il 09/03/2007
Il mio blog

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
Brilly7cvtrasportipashialu_bollanina.riccinmicantonio1957silviaimperatocristina_cominellisimo_na0britishgiulianasbalestravirgimamwadalionconumo1sunflower.85
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« VendettinaFeliceeeeeeeeeeeeeeeeee »

Erotica

Post n°3 pubblicato il 15 Marzo 2007 da lavalenciana
 
Tag: Erotica
Foto di lavalenciana

Non l'ho scritto io...però...ogni parola descrive quello che ho sentito e che spero di sentire un'altra volta...

Apri le mie gambe e prendimi con la voglia di chi mi ha desiderata tanto da lontano.

Penetrami senza convenevoli, voglio sentire la tua fame dentro di me.

Non farai fatica, sono già bagnata.

Le tue mani all'interno delle mie cosce le scostano decise.
Le apro al tuo piacere senza fare opposizione.
Nuda e bagnata, assecondo la tua voglia.
Non parlare adesso, voglio sentire solo che mi entri dentro.

Penetrami deciso.
Adoro l'attimo in cui lo fai.
Sono completamente aperta al tuo passaggio.
Entra.
Godo di quell'attimo in cui il tuo corpo entra nel mio.

E' il piacere che unisce il mio corpo di donna finalmente piena e il tuo corpo di uomo finalmente appagato.

Entrami dentro, poi ritraiti e poi torna dentro di me.
Penetrami, fallo ancora.
Ritraiti e torna a penetrarmi deciso.

Voglio sentirti forte, come se pretendessi ciò che è tuo di diritto.
Penetrami per farmi tua, uniscimi a te per possedermi.
Desidero soltanto sentirmi piena di te e del tuo respiro che pesa.
Il tuo corpo affannato, il tuo gemere ad ogni affondo mi bagna.
Quel darti ritmico a me, quel penetrarmi sempre più profondo è ciò che voglio sentire.

Mi allargo a te.
Allargami, allagami.

Pretendi il mio corpo abbandonato.
Non faccio opposizione al tuo penetrarmi.
Aumenti il ritmo.
Il tuo piacere lo sento tutto.
Caldo, possente.
Non mi basta mai.
E allora dammelo sempre più forte, sempre più veloce.
E vieni, vieni.
Con la forza con cui mi hai penetrata, vieni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963