La vita

Amo i gatti; infatti ne ho quattro, il JPop (gruppi preferiti: Arashi, Kanjani8, NewS, SMAP, Kinki Kids)Oltre a questo i miei altri hobby sono: Leggere (una delle mie scrittrici preferite è Danielle Steel), viaggiare, chattare con le amiche, navigare in rete & cucinare. per il resto impararete a conoscermi meglio tramite i miei post ^_

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

sono tornata!!!

Post n°3 pubblicato il 01 Luglio 2007 da teclalessia

Oleeeeeeeee...... ho finito di dipingere casa!!!!!! E' bellissima.. sono ai massimi livelli di auto-orgoglio per quello che ho fatto.. oddio.. a dire il vero non l'ho priprio fatto io , io personalmente.. se non c'era il mio ragazzo, a quest'ora ero ancora lė.. ma lui ha fatto i muri, io ho fatto tutte le rifiniture ed il battiscopa!! Lavoro di super-precisione!!  Ieri sera  la casa era soqquadro, la tv su una sedia, accesa su un film; io seduta per terra che pių che guardarla la ascoltavo la tv e china sul battiscopa con un pennellino fine fine....... tracciavo una linea color finaccia sul muro color mandarino.. che bello..
Questo l'ho trovato stamattina sulle mail.. hihihi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teclalessia
Data di creazione: 14/04/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Marveliusunamamma1strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970psicologiaforensepit1961esse_rmPapaveriSparsicuoremonelloantonio.cobraklymenemgf70oranjuice
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963