« Messaggio #5SENZA TE... »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 06 Marzo 2006 da lavocedeiventi

L'Amore non conosce orari e distanze, non ha sesso, non è né uomo né donna, L'Amore regna sovrano e noi sudditi viviamo intrappolati piacevolmente tra le pareti del suo castello. Amore ci fa piangere e ci fa ridere, ma noi lo cerchiamo, lo desideriamo. Non capiamo il suo gioco perché lui non gioca. Lui non ci illude, siamo noi a non capire. Ci mette sempre di fronte la strada giusta e se imbocchiamo quella sbagliata aspetta dietro l'angolo, anche se non sempre perdona. Amore ci ama tutti indistintamente anche se noi vediamo le diversità. Amore non condanna, non punta il dito, lui si cala su di noi e vive.

Questo pensiero lo ha scritto il mio grande Amore, tanto tempo fa, quando credevo che fosse felice con me. Invece non era così!Oggi è riuscita a togliersi di dosso il mio odore ed i pesi che le avevo caricato involontariamente sulle spalle.
Piangermi addosso non serve più, come non serve più farle sentire quanto la amo e quanto mi manca.

Robbi, io ti amerò lo stesso, anche se te ne sei andata, anche se mi hai lasciata da sola in questo spazio che senza te è deserto, dove la mia voce suona come un'eco e le mie lacrime hanno inondato la terra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ami.85marealtramonto74passionedirolottergsVeNdEtTa_22Julie_Annecatloriacquerellimassimotobiasandro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963