« ForseSparirò »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 19 Marzo 2006 da lavocedeiventi

 SORPRENDIMI

 Sorprendimi….

Con baci che non conosco ogni notte

Stupiscimi….

E se alle volte poi cado ti prego

Sorreggimi… aiutami

A capire le cose del mondo

E parlami di più di te

Io miro a te completamente.

 Adesso andiamo nel vento

E riapriamo le ali

C’è un volo molto speciale

Non torna domani

Respiro nel tuo respiro

E ti tengo le mani…

Qui non ci vede nessuno

Siam troppo vicini… e troppo veri….

Sorprendimi….

 E con carezze proibite

Dolcissime…. Amami..

E se alle volte mi chiudo

Ti prego… capiscimi

Altro non c’è

Che la voglia di crescere insieme

Ascoltami….

Io miro a te, e penso a te… continuamente…

 Adesso andiamo nel vento

E riapriamo le ali

C’è un volo molto speciale

Non torna domani

Respiro nel tuo respiro

E ti tengo le mani…

Qui non ci prende nessuno

Siam troppo vicini… e troppo veri….

Veri…. Veri…. Veri…. Veri….

 Dai che torniamo nel vento

E riapriamo le ali

C’è un volo molto speciale

Non torna domani

Respiro nel tuo respiro

E ti tengo le mani…

Qui non ci prende nessuno

Siam troppo vicini… e troppo veri….

Sorprendimi….

Sorprendimi….

Sorprendimi….

 

 IL SEGRETO

  Nella luce, tu stavi la

Dritta in piedi, ed io ero qua

Ti guardavo, come se…

…Se esistessi…. Solo te

Perso dentro, negli occhi tuoi

Nel profumo che tu fai…

Poi un bacio ed ecco che…

Tu da allora stai con me….

 Dimmi che mi vuoi ancora

Che mi cerchi come allora

Dimmi che sarà per sempre

E non c’è niente di più grande

Anzi no… non dirmi niente

Ma dimostralo ogni istante…. Sempre…

Il segreto è tutti lì…

 Condividere io e te

Ogni cosa… dal caffè… alla musica… ad un film

Il segreto è tutto qui…

 Dimmi che mi vuoi ancora

Che mi cerchi come allora

Dimmi che sarà per sempre

E non c’è niente di più grande

Anzi no… non dirmi niente

Ma dimostralo ogni istante…. Sempre…

Il segreto è tutti qui…

 Dimmi che mi vuoi ancora

Che mi pensi più di allora

Dimmi che sarà per sempre

E non c’è niente di più grande

Anzi no… non dirmi niente

Ma dimostralo ogni istante…. Sempre…

Il segreto è tutti qui…

…………………………………………..

Il segreto è tutti qui…

Il segreto è tutti qui…

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ami.85marealtramonto74passionedirolottergsVeNdEtTa_22Julie_Annecatloriacquerellimassimotobiasandro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963