Creato da lavorareincasa il 29/11/2009
elettronica, informatica,video, musica, etc.etc.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

faustosalvaneschilavorareincasalatuabimbasemprepapogelsomina_a_volteanissa1971pioggia1984psicologiaforensetantopechatta2dieci.domandeL.Essenza_Iofulvia.vaccariraba_ramaLAFANC1ULLASENZAMAN1semprepazza
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ologramma

scrivere sul blog: non solo cosa ma come.

Post n°5 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da lavorareincasa
 

Qual è l'Obiettivo del tuo Blog?

Ci sono persone che creano un Blog a scopo prettamente personale. Quindi non devono preoccuparsi di cosa scrivere o come scriverlo: esprimono liberamente pensieri, notizie, opinioni, eventi e quant'altro.

Altri fanno lo stesso, però con uno scopo differente: fare soldi o promuovere la propria Attività, creando Articoli di Qualità (e in Quantità). E questo si ottiene non solo generando una buona mole di visitatori, ma facendo in modo che questi diventino visitatori costanti del tuo Blog, una sorta di "fans" se vogliamo.

Posso garantirti che non serve scrivere con un Italiano impeccabile. Serve uno stile amichevole, tanto impegno ed entusiasmo e... alcuni Segreti che fanno la Differenza. Segreti che finalmente sono stati raccolti in un'unica Guida.

Perché ne sono così sicuro? Perché l'ho letta di persona! E proprio per questo, voglio rivelarti il contenuto delle sezioni che troverai al suo interno:

  • come creare, ordinare e pubblicare le idee per il tuo Blog;
  • l'Inizio di un Articolo: come colpire l'attenzione del Lettore sin dalla prima riga;
  • il Corpo centrale di un Articolo: cosa scrivere per suscitare Interesse;
  • la Conclusione di un Articolo: come portare il Lettore verso il tuo obiettivo;
  • armi di Persuasione: tecniche avanzate per influenzare positivamente (capito? NON raggirare, MA influenzare positivamente) i tuoi Lettori.


Mi sono fidato dell'autore, che ha già una valida esperienza del settore: i risultati per il mio Blog sono stati sorprendenti.

www.Scrivere-sul-Blog.it.tt

Provare per credere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963