Creato da lavorarestanza il 05/04/2010
Lavorare come in una stanza

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
lavorarestanzaassunta51enzopapasiderotu0noconsorzioblogamamietrovami
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Il cane del padroneL'uomo e il suo cavallo »

L'appuntamento della domenica.

Post n°2 pubblicato il 07 Aprile 2010 da lavorarestanza

Sono seduto sulla mia poltrona preferita. Con il mio libro preferito ed una tazza di latte caldo. Fuori c'è il temporale. E' una notte buia e tempestosa. La porta dietro di me si apre ed entra un topo. No non ci credo. Mi chiede dovè il bagno. "Ma io non ho le chiavi" gli rispondo. "Non fa niente" mi risponde lui, il topo. "Dovevo solo darmi una pettinata". "Perchè questa sera ho un appuntamento importante ma fuori piove e mi sono bagnato". "Scusa" chiedo io al topo "ma ti sembra il modo di andare ad un appuntamento?". "perchè?" mi fa lui. "ma guardati" gli dico "i calzini bianchi di spugna non si mettono più!". "o bella" mi risponde "mi stavo cucinando un uovo e non ho badato ai calzini". "ma non importa" prosegue serio "tanto domani è domenica, e se non sbaglio, c'è la torta". "Ma certamente" rispondo io "Sto leggendo mille e una torta!". Poi fuori smette la tempesta, e ritornano le stelle. Le patate giù in cantina stanno maturando e presto saranno fiorite. "ma che bello" penso. "domani è domenica posso dormire e sognare!". Così mi sveglio, vado in bagno, una sistematina e poi esco di casa. Li in fondo alla via c'è l'autobus che mi aspetta. Oggi al lavoro farò tardi. Mi hanno cambiato la sedia della scrivania ed è davvero comodo scrivere sui posit. E intanto il topo se ne è andato, fiero del suo appuntamento della domenica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963