Creato da marcomassini2014 il 08/11/2014
Lavorare da casa seriamente sul web e guadagnare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

starlightexplmur2283tersicone0mangaanimemauriziocamagnabetaeta7simona_77rmlacky.procinodistintanimaun_uomo_della_follaBLOW.1francesca632Ladyoscar2915les_mots_de_sableseiqualitaSAL313
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

« Il lavoro online dell'i...Business da casa con l'... »

Come ottenere un Guadagno Illimitato con il business online?

Post n°24 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da marcomassini2014
 
Foto di marcomassini2014

Quante volte hai sentito parlare di strategie per Guadagnare col Web?
Sicuramente hai letto di modelli come: Super Affiliato, Infoprodotti, Diritti di Rivendita, Lead Page, Mail Marketing, eccetera.
Guru e non si presentano sulla rete millantando di conoscere il migliore sistema per fare soldi, per creare un reddito extra o per la tua libertà finanziaria.

Devo ammettere che i sistemi validi esistono, anche se sono pochi coloro che sono propensi a condividere con i neofiti tutti i segreti, ad ogni modo molti trascurano il fattore chiave di ogni attività di guadagno da casa.


Puoi aver pubblicato il miglior sito o pagina di vendita, aver scovato il più affidabile Autorisponditore o realizzato il miglior Infoprodotto ma non riusciarai mai a convertire tutto questo in Guadagno se non hai VISITATORI.

Già, può sembrarti una cosa banale ma sono parecchi coloro che ti spiegano tutto, dalla a alla z ma si dimenticano di dirti come indirizzare dei visitatori sul tuo sito, blog o link.

Eppure è evidente... SENZA VISITATORI DI QUALITA' NON CI SONO VENDITE E NEANCHE UN BUSINESS.

E' proprio per questo motivo che ho deciso di ripartire dalle basi... Ho pensato che in questo Blog, oltre a trattare dei diversi sistemi per Fare Soldi, fosse necessario parlare di come ottenere TRAFFICO MIRATO.

Perchè parlo di Traffico Mirato e non semplicemente di "traffico"?

Semplicissimo. Il fatto è che anche attraverso un sistema di scambio banner è possibile vedere crescere il numero di click sul proprio sito/link ma questo non garantisce che i visitatori siano realmente interessati ai sui contenuti.
Ti è mai capitato di veder crescere il numero dei tuoi visitatori senza per questo registrare alcuna vendita?

Il fenomeno è facilmente spiegato se si considera che nessuno vuole perdere tempo e che tutti noi ci soffermiamo sulle pagine web per ben pochi secondi, a meno che non troviamo proprio l'argomento che stavamo cercando... 

Il GRANDE SEGRETO è proprio questo: "come posso far trovare ad un Visitatore quello che sta cercando, trasformandolo in un potenziale Cliente?"

Se questo fosse possibile, sarebbe tutto molto più semplice e la famosa equazione che molti Guru spesso menzionano sarebbe rispettata:
10 Visitatori Mirati = 2-3 Vendite

Devi sapere che è proprio questa l'equazione che permette a molte persone di ottenere denaro da casa attraverso il Web. Premesso che il numero di vendite può sempre crescere o diminuire a seconda della qualità del prodotto o del servizio offerto, la maggior parte conferma che la percentuale media di conversione (e quindi di vendita) si attesta intorno a questi valori per un prodotto di medio interesse.

Ciò significa che anche tu, magari semplicemente adottando il modello del Super Affiliato o attraverso degli Infoprodotti con Diritti di Rivendita o Marchio Privato potresti Guadagnare col 20-30% dei tuoi Visitatori.

Sicuramente, a questo punto, anche tu ti starai ponendo la domanda: "allora... come posso aumentare il Traffico Mirato sul mio sito Web o blog?".

La prima risposta, che sicuramente ti porterà un certo senso di serenità, è che puoi ottenere TRAFFICO MIRATO GRATUITO ( :-) )

E già qui partiamo bene... Ti starai dicendo!

La seconda risposta è che puoi ottenere TRAFFICO MIRATO E GRATUITO IN MENO DI 1 ORA.

E qui ti dico io che non sto affatto scherzando... Attraverso strumenti gratuiti come Google Alert, Gmail e Yahoo Answer è possibile avere CENTINAIA DI VISITATORI!!!

Molte domande ti staranno frullando ora velocemente nella testa e magari starai provando un certo senso di scetticismo riguardo a quanto hai letto poco sopra... Ti capisco benissimo. Anche io prima di conoscere le reali potenzialità di questi strumenti non potevo crederci.
La cosa migliore, come dico spesso, è quello di lasciare un po' di spazio alla fiducia ma in modo razionale, ad esempio provando con mano...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963