Creato da marcomassini2014 il 08/11/2014
Lavorare da casa seriamente sul web e guadagnare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

starlightexplmur2283tersicone0mangaanimemauriziocamagnabetaeta7simona_77rmlacky.procinodistintanimaun_uomo_della_follaBLOW.1francesca632Ladyoscar2915les_mots_de_sableseiqualitaSAL313
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

« Un infomarketer non può ...Le opportunità di lavoro... »

Marketing e lavoro con gli ecommerce!

L’Infoprodotto di cui voglio parlarti oggi non è un tool o un software. Si tratta di un Ebook che tratta il mondo del business online, del lavoro a domicilio e dell'ecommerce, un settore in grande crescita in Italia, l'ecommercd ha generato oltre 20 miliardi di futturato nel 2014!

Ho postato qui pochi Infoprodotti sotto forma di Ebook ma questo merita uno spazio speciale.

E’ stato prodotto da Deni e mi hai già sentito parlare di lui in altri post in cui ho recensito altri suoi prodotti di cui sono molto soddisfatta.

“Internet Marketing, Come Agire” è un ebook particolare. Tanti si avvicinano al mondo di internet attirati dal sogno di Creare un Reddito Online, ma tanti se ne allontanano perché impauriti dai linguaggi e dalle tecniche non sempre semplici. 

In “Internet Marketing, Come Agire” si parla di Come Iniziare un’Attività Online: quindi prima di tutto c’è da scegliere quale business iniziare, la nicchia di mercato da sfruttare e le relative keyword da utilizzare, i metodi su come monetizzare, come lavorare con un ecommerce

Poi si prosegue per la seconda parte con la vera e propria azione, con la creazione, tra l’altro, di una mailing list, fondamentale per il business con l'ecommerce. Ancora avanti (sempre molto semplicemente) con le squeeze page e le sales page, con i prodotti “front end” e “back end” (differenziazione necessaria ma non da tutti spiegata).

Insomma stiamo parlando un Infoprodotto diretto ai principianti che smaniano di sapere ma non trovano nessuno che gli spiega con parole e concetti per principianti. Molto spesso gli Internet Marketers sono troppo tecnici e infilano termini e concetti troppo difficili per i neofiti.

Ovviamente non è un prodotto completissimo, mancano delle parti ma sono quelle successive all’inizio. Questo è un Infoprodotto che prende per mano il principiante e lo porta fino alla creazione della sua Attività Online con un ecommerce e del lavoro a domicilio. Ovviamente poi l’esperienza e le conoscenze successive porteranno il neofita a diventare un esperto nel lavoro online

Voglio parlarti ora del prezzo di questo Infoprodotto che, in rapporto a quello che offre, mi sembra quasi nullo: con 37€ ti porti a casa “Internet Marketing, Come Agire”: una guida che ti insegna Come Creare il tuo Reddito Online ed in più Deni  ti regala 4 Infoprodotti eccezionali per realizzare i tuoi MiniSiti.

Se ancora non hai deciso se l’Internet Marketing e il mondo del business con l'ecommerce fa per te, smetti di spendere centinaia di euro per guide che spesso non valgono il prezzo che costano. Avvicinati a “Internet Marketing, Come Agire” e avrai la tua risposta: l’Internet Marketing fa per te o no ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lavoroacasa/trackback.php?msg=13064183

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963