Poseidone_1974 - Il mio blog
« Precedenti Successivi »
 

La pelle

La mia pelle stanca senza alibiha conservato il tuo respiro per l'inverno dei suoi giornie biancacome un muro senza animaaspetta in silenziodi tornare a vivereperchè non vi poggi la testae rimani ad ascoltare il suo canto?perchè non ti sdrai su di leie coi capelli ne asciughi un pò il pianto?nelle spire di un sogno ubriacogià…
 

Noi due....

 "......e da allora sono perchè tu sei,e da allora sei, sono e siamo,e per amore sarò, sarai, saremo...."
 

Il bacio passionale...

"Feritevi, ferite,viperette mordaci,dolci guerriere arditedel Diletto e d'Amor, bocche sagaci!Saettatevi pur, vibrate ardentil'armi vostre pungenti!Ma le morti sien vite,ma le guerre sien paci,sian saette le lingue e piaghe i baci". 
 

La forza dell'abbraccio.......

In quell'attimotutto svanisceè come rinascereridisegnare un identitànegata o taciutaincontrarsi in uno specchiodel tempoe scoprirsi più simili di ciò che pensavamoè essere insieme senza esserloè una fonte di ispirazioneimprovvisaaccecante, soffocantee sublimechiamare a sètutte le verità nascosteridere davanti a se stessiper la semplicità che implicae che tanto spaventaè un grido nel silenzioe l'estasi sensualeè una speranzae mai…
 

Il mio nick....ecco perchè

"Poseidone è incontestabilmente il dio del mare, rappresentato a fior d’acqua ed armato d’un vistoso tridente. Gli sono sacri e i tori ed i cavalli, i due animali più significativi dell’antichità, attraverso i quali il suo potere s’estende al mondo agricolo e guerriero. A dispetto di tanta imponenza non è una divinità spaventosa o malefica:…
 

Ti amo.....

 "Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo."
 

All'amata

Se leggi questi versi, dimentica la mano che li scrisse: t'amo a tal punto che non vorrei restar nei tuoi dolci pensieri, se il pensare a me ti facesse soffrire. William Shakespeare
 

Un bacio

 E di fronte all'estasi di unbacio,la luna abbassa le palpebreper non turbarne l'incanto...
 

A una passante

La via assordante strepitava intorno a me. Una donna alta, sottile, a lutto, in un dolore immenso, passò sollevando e agitando con mano fastosa il pizzo e l'orlo della gonna, agile e nobile con la sua gamba di statua. Ed io, proteso come folle, bevevo la dolcezza affascinante e il piacere che uccide nel suo…
 

Le mani

Mani sulla fronte per trattenere ricordiMani sulla bocca per reprimere emozioniMani intrecciate che sciolgono grovigli di pensieriMani sulla guancia che asciugano lacrime di sfogoMani tese in avanti che attendono un abbraccio, l’ultimoMani che si lavano...della loro ipocrisiaMani che rimangono immobili in attesa di un cennoMani che trovano contatto con la pelle di un neonatoMani che…
 

« Precedenti Successivi »