Le Rune del tempo - Diario d'Irlender

Si avvicina il momento...

Sento che si avvicina il momento di consocere il mondo, sfruttare le sue conoscenze e tuffarsi nell'abisso delle sue emozioni. Cercare di restare a galla o fuggire, nente altro si può fare di fronte ad instante reale che vuole unirsi alla fantasia. Presto Irlender diventerà conosciuto agli occhi del mondo. Sento che è vicino il…
 

Torna l'estate a Elorim

Finalmente dopo tanta pioggia sull campagne nebbiose e fredde di Elorim, oggi l'estate ha deciso di dare il primo assaggio, co i caldi raggi del sole che hanno svegliato la natura. Lungo le coste dove la bruma del mare crea delle onde argentee, là dove il vento del Nord ha lasciato il posto a più…
 

Pomeriggio nella biblioteca del Castello di Elorim

 E' uno splendido pomeriggio, con il cielo terso, caldo e affannato di diventare estate.Mi rendo conto di quanto la cultura, il sapere nuovi concetti crei la conoscenza e la possibilità di capire meglio il mondo. Mi rendo conto solo adesso di quanto mio padre, Re Thalon, sia stato sognatore e lungimirante nei miei confronti, consegnandomi…
 

Dal Regno del Cielo in viaggio con il Trensoffio

...Oggi ad Irlender, nel Regno del Cielo il sole, col suo raggiante astro dorato risplende e cosparge di luce le immense pianure di Elorim. E' dolce il suo calore sulla pelle, fa risvegliare la natura.Il viaggio che oggi mi condurrà da Elorim nelle pianure dell'est, mi consentirà di presiedere alla festa di Primavera dove l'Aurora dell'Est…
 

...Buonanotte Irlender

Buonanotte Irlender!Nelle Terre del Bianco Bagliore è calato il lieve manto della scura notte. Solo gli astri del Regno del Cielo sanno confortare con la loro luce tenace i viandanti di passaggio, in cammino senza sosta verso nuovi Regni. Le Terre della Luce presto, tra pochi cicli torneranno a risplendere di una fulgida luce dorata…
 

...Sta scendendo la notte a Elorim...

In paese ad Elorim oggi è stato giorno di festa, dopo le lunghe piogge di questi mesi. Con il capolino del sole in una calda giornata tutto sembrava meno difficile, anche pensare alla guerra. Non ci tocca così da vicino, non per il momento almeno, ma il fatto che i nostri uomini, parte delle nostre famiglie,…