ledonnelosanno - stavo pensando che.....
« Precedenti Successivi »
 

idee parassite

se vi state occupando di un lavoro qualsiasi e continuate a distrarvi, concedetevi 5 min x mettere x iscritto ciò che frulla x la testa. A volte in questo modo ci si libera delle idee parassite. Idee che potranno essere utili o meno, ma ciò che conta è che smettiate di pensarci mentre siete impegnati…
 

sette

oggi è 7..Manca poco alla fine di un altro anno.. Volato. Mi dovrei domandare come sia andato? E perché mai? Non voglio pensare al passato.. Adesso voglio solo preoccuparmi del presente che in questo periodo sembra essere troppo negativo.. E del mio futuro.. Un sorriso.. Ed è proprio questo che mi manca ultimamente.. Sempre con…
 

testa

mentalmente cerco di prepararmi ad affrontare tutte le giornate.. E poi.. Puff.. Ogni mattina è la stessa storia. NON MI VA.. E non riesco a capire la vera motivazione.. Mah
 

mah

a parte la giornata andata diciamo a male.. Stasera esco con le mie amiche.. Locale pettinato della mia città.. Ma scazzo totale.. E salite le scale x il prive ecco che vedo lui.. Bellissimo come sempre.. Un saluto un bacio.. Non gli dico più di tanto perché so che è fidanzato e convivono.. Si dice…
 

fiocca

stamattina tutto con molta calma.. Effettivamente come se ci fosse la neve.. Ma qua da me x la neve c'è ancora tempo.. Un pizzico di adrenalina a pensare che tra 1 mese sarò a sciare.. Dopo circa 15 anni mi rimetto sugli sci.. So vecchia :)
 

di notte un occhio aperto

in macchina sentivo questa canzone del liga e riflettevo.. Su tutto quello che mi sta accadendo.. Su tutto quello che voglio veramente.. Quante volte poi me lo sono chiesto? E quante volte mi sono data risposta.. Quante volte poi ho cercato di prendere ciò che veramente volevo.. Sempre per paura di che? Di che cosa?…
 

?

ma che mi sta succedendo? Ci vuole un pò d'ordine :)
 

new week

e inizia una nuova settimana.. Non proprio con il piede giusto.. Come se fossi svuotata di qualcosa.. Come se tutto ciò che faccio ultimamente sembra sempre pesantissimo e senza fine.. Di testa. Come se mi mancasse la voglia di fare.. Eppure, almeno mentalmente, ho voglia di fare.. Di mettermi in moto.. Poi davanti al pc…
 

Post N° 164

dura. Decisamente, ma sono sicura di poterci riuscire. Già. In settimana ho fatto il primo passo: esternare :-) Poi successivamente il secondo: l'assenza. Certo psicologicamente ci devo lavorare ancora un pò perché mi sento un pò in colpa... Infatti domani non so se devo dare una mano... Stare troppo a spasso mi sembra strano... Però…
 

Post N° 163

MADRE TERESA DI C.Il giorno più bello? Oggi L'ostacolo più grande? La pauraLa cosa più facile? Sbagliarsi L'errore più grande? Rinunciare La radice di tutti i mali? L'egoismo La distrazione migliore? Il lavoroLa sconfitta peggiore? Lo scoraggiamentoI migliori professionisti? I bambini Il primo bisogno? ComunicareLa felicità più grande? Essere utili agli altriIl mistero più grande?…
 

« Precedenti Successivi »