Creato da: Leelah il 12/09/2003

Leelah's
   
il baule dei miei pensieri

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 7 30-10-2003 
 

Post N° 7

Ebbene sì, ho comprato qualcosa di totalmente inutile ... delle calze viola e una campana a vento (questa sì che è inutile, ma era così carina!). Oggi sarebbe stato il giorno del rientro, mi viene male solo a pensarci.
Il fatto è che proprio non riesco a studiare: fa presto lui a dire "partiamo dopo il tuo esame". E se l'esame non lo passo? che si fa? non si parte più? porca miseria, il fatto che tutto dipenda da questo mi mette un'ansia paurosa addosso. Mi fa sentire una bambina! "Se fai bene il compito in classe domenica ti compro il gelato". Oh ma dove siamo!!
E a dicembre poi dove andiamo? Già il tempo è brutto adesso, figuriamoci fra un mese. Magra consolazione: se fossimo andati in Umbria in questo periodo avremmo preso 7 giorni su 7 di pioggia. E chi se ne frega! Ci cacciavamo sotto le coperte a ridere e chiacchierare e a bere cioccolata calda.
Meglio non pensarci.
Domani è Halloween - Samain, per essere più precisi, il capodanno celtico. Certo che ne festeggio di capodanni quest'anno! Anno nuovo vita nuova ... fosse vero! invece è sempre la solita stessa vita di ieri e del giorno prima ancora. Consoliamoci con una fetta di torta di zucca e un bicchiere di vino caldo e profumato.

Felice Samain a tutti!!!!

 
Inviato da Leelah @ 12:03
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   SdoppiamoCupido
 KillSadness
 PiedeChePuzza
 Firefrost
 Bertrand.Morane
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963