Creato da: Leelah il 12/09/2003

Leelah's
   
il baule dei miei pensieri

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 9 13-11-2003 
 

Post N° 9

Oggi il mio umore è dello stesso colore del cielo: grigio, plumbeo.
Fra una settimana avrei un esame - uso il condizionale perchè non ho ancora deciso se darlo o no - ma non ho voglia di studiare. Che schifo di vita! In quest'ultimo periodo fa veramente orrore; domenica pomeriggio in casa, serate sul divano a guardare la tv con accanto un fidanzato addormentato. Il massimo della vita è un sabato sera al cinema. Cavolo, non pretendo tanto! vorrei andare a ballare qualche volta ... mi accontenterei di una domenica pomeriggio ad una sagra montanara. Invece ormai so a memoria tutto quello che è possibile sapere sull'Egitto (ma in tv non sanno parlare d'altro???), conosco le mille smorfie di Costanzo, e le battute di tutti i programmi comici.

VOGLIO ANDARE VIA ... ADESSO ... NON VOGLIO PIU' ASPETTARE.

Lui voleva rimandare la vacanza ad aprile visto che la stagione adesso è quella che è, sinceramente del tempo non me ne frega più di tanto così gli ho detto che se lui non voleva proprio partire sarei andata via da sola per alcuni giorni - se non stacco la spina faccio un massacro - ci è rimasto male, anzi malissimo. Morale della favola: per accontentarmi ha detto che appena può si parte.

Le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo: so benissimo che non ha intenzione di andare, nè adesso nè fra un mese.

Scoppio, sto male, non dormo più come si deve, mi alzo la mattina con la stessa voglia che ho di andare dal dentista.

Che vita ....

 
Inviato da Leelah @ 10:51
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   SdoppiamoCupido
 KillSadness
 PiedeChePuzza
 Firefrost
 Bertrand.Morane
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963