Creato da: Leelah il 12/09/2003

Leelah's
   
il baule dei miei pensieri

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 13 08-01-2004 
 

Post N° 13

Finalmente le feste sono finite ... per carità, bel periodo con tanti giorni da passare col fidanzato, ma c'è una cosa che odio profondamente: le abbuffate. I parenti e i quasi-parenti si aspettano che tu mangi a quattro palmenti le sette-otto portate luculliane che ti presentano davanti. E hanno anche il coraggio di dire "ma sì, dai, alla dieta ci pensi dopo". Dieta? quale dieta? la mia è una guerra contro l'ago della bilancia. La dieta la fanno le modelle. Io combatto strenuamente contro il male, quel male che mi prende alle ginocchia (poverelle, non ce la fanno più!), contro il cuore che deve pompare a più non posso litri e litri di sangue, e contro il portafoglio (mica posso continuamente cambiare guardaroba perchè non ci entro più!). Non voglio mica dire che sono una balena, per fortuna rientro ancora nel robusto-formoso, ma da qui a lì il passo è breve. L'altro giorno salgo sulla bilancia e .. infarto! +1. Orrore, disperazione, tragegdia!!!! Oggi ci riprovo ... -1, allarme rientrato ... questione di ciclo. Ma una decisione l'ho presa: -15 in un anno per tornare al mio peso forma.
Lotta dura senza paura! Vallo a dire alla mamma del fidanzato (lei che è alta un metro e mezzo e peserà a dir tanto 40 kg)che la domenica sera prepara il tiramisù e i bignè perchè sa che mi piacciono tanto. AARRGHH! mi tocca fare la fame tutta la settimana per riequilibrare gli stravizi del weekend.

E poi, diciamola tutta, di chi è la colpa di tutte le idiosincrasie di noi donne moderne? dei media! che ci propinano strafighe a tutte le ore ... che se non sei alta uno e ottanta e non pesi cinquanta chili (secondo i parametri FAO sotto il livello di denutrizione) non combinerai mai niente nella vita ... che solo le belle e impossibili meritano tutto ciò che la società può offrire ... Sono stufa!!!!!
E' mai possibile che oggi conti solo l'aspetto esteriore? E' mai possibile che la massima aspirazione delle ragazzine sia fare la velina? Basta davvero essere belle per vivere bene? E oltre che belle anche disponibili ... o almeno farlo credere. A qualunque ora del giorno accendi la tv vedi donne esposte come merce sui banchi della macelleria: petti di pollo, signori! guardate che bei petti! e i prosciutti, gente! accorrete accorrete! I film italiani? se non c'è un 90-60-90 a tirare la carretta sono guai.
E poi ci lamentiamo della perdita dei valori. A quanto pare l'unico valore che oggi interessa sono le misure di una donna.

Benvenuti nel 2004.



























































 
Inviato da Leelah @ 14:48
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   SdoppiamoCupido
 KillSadness
 PiedeChePuzza
 Firefrost
 Bertrand.Morane
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963