Creato da fukiko04 il 19/08/2007
 

LEGA DEL DISAGIO

Il nuovo partito apolitico dove gli appartenenti sono super numerosi nel mondo!!! Certo si parla di sfighe di quotidiana amministrazione che, però, rendono l'esistenza un vero incubo. Se sei una persona positiva, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....GIRA AL LARGO, QUESTO BLOG NON FA PER TE!!!!!Che la sfiga sia con voi!!!!

 

 

« VOTA ANTONIO VOTA ANTONI...VENDITORI AMBULANTI »

UN'ESTATE CHE SE NE VA!!!

Post n°237 pubblicato il 11 Settembre 2011 da fukiko04
 

Eccomi tornata dopo una lunga pausa di riflessione!!! Come in tutti i buoni rapporti che si rispettino, anche per il mio blog ho dovuto pensare a cosa era meglio per me e per lui.

Avrei voluto lasciarlo dicendo che siamo incompatibili, dirgli che non lo meritavo affatto e che sicuramente in giro per la rete c'era chi se ne occupava meglio di me ma poi ho riflettuto.

La mia decisione finale è che FACCIO QUELLO CHE MI PARE E BASTA HAHAHAHA!!! Grosse Grasse risate a tutti.

Bando alle ciancie e Ciancie al Bando (frase pronunciata da un amico un po' sfigato di un campeggio che a me faceva moltissimo ridere ma agli altri no, perciò non lo si poteva dire) veniamo all'argomento di oggi. Ovvero: "La fine dell'estate!!!".

Come tutte le cose belle è inevitabile che finisca ma per me non fa ne caldo ne freddo. Beh un pochino mi scoccia che non faccia più caldo ma mi godo questi ultimi momenti e non ci penso più!!!

Ve lo ricordate come è iniziata? Le giornate che si allungavano, i fiori che sbocciavano, i pollini che si espandevano procurando allergie a destra e a manca, i primi sudori???

Siete completamente pazzi perchè vi ricordate assolutamente male.

Il 2 giugno pioveva e me lo ricordo perchè ho passato una giornata pessima e ha continuato a piovere fino a luglio!!! Da li allora qualche ondata di calore che ci faceva ricordare che eravamo in piena estate ma niente di così sconvolgente.

Poi siamo ripiombati nel profondo autunno con pioggia torrenziale fino ai primi di agosto e poi l'estate è esplosa. Tranne l'unico giorno che sono andata al mare che pioveva talmente tanto che potevo vedere la pioggia in lontananza. Stile Nuvoletta Fantozziana che se n'è andata quando me ne sono tornata a casa.

Sapendo questo mi sono guardata bene quest'anno di andare da qualche parte. L'anno scorso ho fatto esplodere un Vulcano che ha bloccato mezzo mondo.

La causa sono stata io che dovevo muovermi in aereo per la prima volta nella mia vita.

Comunque, anche se credo di amare molto viaggiare ma di non averene sempre la possibilità, detesto invece tutti quelli che mi chiedono dove sono stata in vacanza.

Lo so che è capitato anche a voi perciò non dite che sono solo io che mi lamento. Succede sempre così!!!

Organizzi un viaggio, ti innamori della destinazione, quando ci sei non vorresti più venir via e, una volta sceso dall'areoporto c'è un tuo conoscente che ti chiede: "Da dove arrivi?". Puoi dirgli qualcunque posto tanto lui c'è già stato prima di te, per più tempo, con amici migliori dei tuoi, ha visitato più posti, ha mangiato meglio, ha avuto un albergo migliore del tuo e ad una cifra-indovinate un po'- minore della tua!!!!

Non c'è scampo a quel tizio/a!!! Per me che ci sono abituata ormai non ci faccio più caso però per persone più sensibili magari potrebbe essere un vero problema.

Questo inconveniente però può essere evitato se la vostra meta è: Il paese accanto a quello dove vivete, la piscina, starsene a casa, viaggiare solo tramite Google Maps.

Il mio consiglio è di fare un viaggio e tenerlo nascosto. Anche i vostri parenti stretti. Dite che avete un'invezione urinaria per la qualche non vi è possibile muovervi e intanto ve ne andate dove vi pare senza, ovviamente, fare foto o filmini che provino che la vostra era una pessima bugia.

Ciò che mi piace nei racconti degli altri nei loro viaggi, è quando parlano di denaro. Per loro il denaro ha troppa importanza o troppa poca. C'è gente che mi dice che ha rinunciato a vedere i templi di Atene perchè l'escursione era troppo cara e chi ha speso 50 euro per due palline di gelato a Time Square.

Poi ci sono gli appassionati dello shopping che, ovunque devono entrare in un negozio di marca e curiosare. Mi sono sempre chiesta il motivo visto che, essendo in viaggio, il tuo budget è ridotto ai minimi termini.

Ad essere sincera io sarei in difficoltà in un paese straniero perchè, col cambio della valuta, secondo me mi fregano sempre. Benedetto sia l'Euro che almeno posso capire di che si sta parlando.

Ormai le ferie stanno cominciando ad essere solo un ricordo e si pensa già a quelle del prossimo anno.

Un consiglio, prima di decidere dove andare chiedete a me perchè quasi sicuramente nei giorni in cui mi muoverò io, pioverà o succederà una catastrofe!!!

 Avete voglia poi a vantarvi con gli amici su dove siete andati e a pochi soldi!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille. Ma oltre al te caldo vogliamo metterci dei...
Inviato da: fukiko04
il 30/01/2016 alle 14:06
 
complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: tecaldi
il 27/01/2016 alle 14:08
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 11:02
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 11:02
 
Pure a me...in questo periodo pił+ che scrivere leggo...
Inviato da: fukiko04
il 28/02/2014 alle 16:54
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetCarlarmaGiadacifukiko04ferramenta.gddelisigmipiace1956francesco81.fcmario_palermorotten66dorinaremiz4444ponypegasolino.aiudicoccinella79_lsilvanofabbian
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20