Creato da fukiko04 il 19/08/2007
 

LEGA DEL DISAGIO

Il nuovo partito apolitico dove gli appartenenti sono super numerosi nel mondo!!! Certo si parla di sfighe di quotidiana amministrazione che, però, rendono l'esistenza un vero incubo. Se sei una persona positiva, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....GIRA AL LARGO, QUESTO BLOG NON FA PER TE!!!!!Che la sfiga sia con voi!!!!

 

 

« IN ATTESA DAL DOTTORESilenzio e Rumore »

RAELIANI O IRRAELIANI?!?

Post n°240 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da fukiko04
 

Negli ultimi tempi, mi sono appassionata molto alla trasmissione televisiva intitolata "Il testimone" in cui un ragazzo di nome Pif, va in giro con la sua telecamera a fare domande su i più svariati argomenti che gli interessano.
E' andato a Siena a vedere come si svolge il Palio, una volta ha intervistato delle persone sulla mafia, una volta dei giovani preti e suore, insomma tanti argomenti.

Se volete sapere di che si tratta cercate in internet e troverete sicuramente una puntata. Vi consiglio quella sul Giappone che è davvero carina.

Tempo fa ho visto la puntata sui Raeliani e mi sono incuriosita molto su questa setta/religione che ho trovato bizzarra.
Sono andata dalla mia guida Spirituale, la signora Wikipedia e ho digitato la parola "Raeliani" per saperne di più.

E' un movimento religioso che crede che la vita sulla terra sia stata creata dagli extraterrestri chiamati Elohim.

Fino a qui niente di strano perchè ogni uno può credere in ciò che vuole anche al Mostro delle Patate (questo esiste e vive a casa mia)!!!

E' stato creato da un tizio di nome Rael che dice che è stato contattato dagli Alieni. E anche qui niente di strano di gente che dice di averli visti il mondo ne è pieno (io ho visto il Mostro delle Patate!!!).

La parte curiosa è come li ha incontrati questi esseri chiamati Elohim e vi racconto un po’.
Questo signore di cui non mi ricordo il nome, diciamo Pinco Pallino, un giorno decide di andare sopra un vulcano e li incontra gli Alieni.

“Messaggio per tutti quelli che hanno un vulcano vicino: prego di andare sulla sommità del medesimo per controllare!!! Io purtroppo vivo in pianura e ho solo nebbia!!!”

Comunque, il signor Pallino che scala il vulcano (spero che non fosse in funzione) appaiono sti esseri che scendono dalle loro navette spaziali e gli rivelano la verità, tutta la verità nient’altro che la verità…lo giuro!!!

Secondo questi alieni, sono loro che hanno creato gli esseri umani grazie a tecniche super mega fantasmagoriche. Dicono che nel corso dei secoli hanno mandato tanti messaggeri come Gesu, Budda, Mosè, il maestro Yoda, Maometto e altri per diffondere il loro messaggio che noi abbiamo puntualmente ignorato e lasciato inascoltato nella segreteria!!!

Poi, sempre il signor Pallino, dice che gli Alieni torneranno sulla terra ufficialmente solo quando gli umani saranno pacifici e disposti ad incontrarli e che nel frattempo lasciano i loro messaggi al Signor Pallino che ribattezzano Rael!!!

Il signor Rael quindi torna a casa sua e comincia a dire che deve dire delle cose importanti sull’umanità ma che le dirà solo a chi è disposto a pagare una quota contributiva con la quale fonda il movimento dei Raeliani.

Insomma, alla fine della storia quelli che sono stanchi di sentire le solite storie dalle solite Religioni Monoteistiche e Non, si sono rivolti a Rael dicendo che lui era il nuovo messia etc etc.

Al momento il movimento Raeliano è diffuso in tutto il mondo.

Pensa te come siamo messi, basta che uno dica che ci sono gli extra terrestri e noi tutti pronti a crederci come mammalucchi. Mai uno però che porta delle prove concrete. Che so un video con un alieno che dice: “Ciao sono l’Alieno responsabile della vostra divulgazione sul pianeta. Prima abbiamo provato coi dinosauri ma ci facevano tanta paura e ci mangiavano, poi con la stirpe dei dodi ma si è estinta subito, allora abbiamo deciso di fare evolvere degli scimmioni!!!”.

Se qualcuno riuscisse a far dire una frase simile ad un Alieno allora potremmo anche dimostrare una certa riconoscenza. Un bel Pandoro a Natale, una sciarpa fatta all’uncinetto, un brucia essenze da navicella spaziale, un Stella di Natale sarebbero dei regali carini e invece loro, si rivelano ad un Tizio solo sopra un vulcano.

Non voglio insegnare il mestiere agli alieni per carità, però ci sono dei posti più carini per rivelarsi. Time Square ad esempio o la Piazza Rossa o ancora . Li farebbero il botto di credenti, non ci sarebbero dubbi in proposito.

Poi dicono sempre che ritorneranno sono quando siamo pacifici ma anche questa scusa non regge tanto. Se sono alieni ci possono facilmente disintegrale se per caso li minacciassimo con una Bomba Atomica. Invece aspettano e basta!!! Non si fa così, è scorretto specie per chi è davvero convinto dell’esistenza di intelligenze superiori. La cosa non mi sembra poi tanto intelligente!!!

Allora anche il Mostro delle Padate che vive dietro a casa mia dice le stesse cose ma mica mi sono inventata il movimento del Patatesimo per fare credere a tutti che un giorno lui si rivelerà al mondo!!!

E poi anche il Chupacabra e (N.D.R.:personalmente preferisco quest'ultimo) l’Uomo Falena sono dei mostri che vogliono la loro dignità mica solo gli Alieni. Facile dire, costruite un’ambasciata a Gerusalemme e noi ci faremo vedere!!!

Sempre i soliti Alieni che ci devono complicare la vita!!! Come se non avessimo altro da fare nella vita. Ci sta la crisi, lo volete capire?!?! Una volta con 10.000 lire ti sentivi ricco e oggi con 5 euro non ti paghi neanche due caffè!!!

A se si rivelassero a me ste creature extra dimensionali sai i calci nel loro sedere spaziale che gli darei!!!

Però, per concludere e per dare una speranza all’umanità che ormai è allo sfascio, voglio dire che il 2011 sta per finire e che nel 2012 finirà il mondo!!! Forza e coraggio che manca poco e poi potremo dire:” Oh anche questa è fatta!!”.

Resistiamo dunque e crediamo un po’ a quello che ci pare. Vi do un suggerimento se non sapete a chi dedicare il prossimo tempio: al MOSTRO DELLE PATATE!!!!

BUONE FESTE A TUTTI I PATATISTI E LE PATATISTE DEL MONDO!!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille. Ma oltre al te caldo vogliamo metterci dei...
Inviato da: fukiko04
il 30/01/2016 alle 14:06
 
complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: tecaldi
il 27/01/2016 alle 14:08
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 11:02
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 11:02
 
Pure a me...in questo periodo pił+ che scrivere leggo...
Inviato da: fukiko04
il 28/02/2014 alle 16:54
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Giadacifukiko04ferramenta.gddelisigmipiace1956francesco81.fcmario_palermorotten66dorinaremiz4444ponypegasolino.aiudicoccinella79_lsilvanofabbianchiaraedo1970incazzataneranera71
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20