Creato da fukiko04 il 19/08/2007
 

LEGA DEL DISAGIO

Il nuovo partito apolitico dove gli appartenenti sono super numerosi nel mondo!!! Certo si parla di sfighe di quotidiana amministrazione che, però, rendono l'esistenza un vero incubo. Se sei una persona positiva, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....GIRA AL LARGO, QUESTO BLOG NON FA PER TE!!!!!Che la sfiga sia con voi!!!!

 

 

« Silenzio e RumoreCAMBIO NOME »

I'M BACK!

Post n°242 pubblicato il 06 Settembre 2014 da fukiko04

Ecchime qua!!!

Quanto sarà passato? Mille mila anni???!! Bene megliò così!!! Però ora son tornata con nuove esilaranti avventure per voi sfigatelli che non siete altro!!!

Ebbene ne ho fatte di cotte di crude ma non sto quà a raccontarvele tutte che poi non c'avete tempo!!!

Oggi voglio parlarvi di Al Bano e Romina Power!!

ECCHECCENTRA?!?!?

Niente ma ieri sera ho guardato quella trasmissione la e mi è rimasta impressa!!
Faccio prima una premessa se non non si capisce perchè ho guardato Al Bano e Romina Power in TIVVI!!

Allora, dopo una giornata davvero snervante in cui vorresti impiccarti ad ogni palo della luce, una arriva a casa e ha voglia di rilassarsi un pochetto!! Mangiare cose buone, sentire due o tre notizie di cronaca nera al TG3, imprecare contro un non ben definito presentatore del TG3, insomma le solite cose normali!!

Poi, finita la cena si aspetta il film delle nove su Iris tanto per prendere sonno alla grande e ritrovarsi l'indomani fresca come una giornata di pioggia!!
Ebbene, dicevo metto su Iris e, dopo innumerevoli minuti di pubblicità, mi trovo una telenovela spagnola di cui ignoro il titolo!!

Sacripante non sia mai!!!
Allora mi metto a fare zapping saltellando di quà e di la sui canali del Digitale Terrestre (N.D.R.: presto forse un post in argomento) e capito su Canale 5 dove trasmettono la stessa telenovelas spagnola di Iris!!

Deve esserci un errore, penso mentre metto su Mediaset Extra e pure li mi trovo sti spagnoli che recitano in modo strano!! Ma Pork...!!! Ultimo approdo, Mediaset Italia 2 e indovinate?!?! Esatto la telenovelas spagnola!!! Quattro canali, un solo programma!! E allora son capace pure io di lavorare a Mediaset!!!

Allora mi dirigo sul mio secondo canale preferito, Real Time sperando di beccare un programma coi ciccioni che vogliono dimagrire o di donne incinta che non sapevano di esserlo!! Invece mi trovo la Benedetta Parodi che presenta un reality show!!

Poco male, penso io, ho sempre l'alternativa di Focus!! Avranno degli alienazzi da propormi e invece mi becco di nuovo la Parodi!! Oddio anche questi come Mediaset tutti lo stesso programma!!!

Giallo-Parodi
Dmax-Parodi
Naltro canale che non mi ricordo-Parodi.

Cavolacci che sarata idiota era meglio uscire di casa ma ero troppo cotta!!

Allora ripiego sull'uno dove appunto fanno Al Bano e Romina Power che cantano, dopo che si sono separati, divorziati, odiati a morte, Felicità!!

Eh si che felicità il mio venerdì sera!!!

Però dai almeno mi sono serviti per farmi prendere sonno e stamattina ho sentito pure il bisogno di aggiornare il blog dopo quanto? Mille mila anni!!!

Arrivederci alla prossima, ma non aspettatevi troppo!!!

P.S.: Ma Al Bano fa di nome Al e di cognome Bano? non ho mai capito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille. Ma oltre al te caldo vogliamo metterci dei...
Inviato da: fukiko04
il 30/01/2016 alle 14:06
 
complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: tecaldi
il 27/01/2016 alle 14:08
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 11:02
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 11:02
 
Pure a me...in questo periodo pił+ che scrivere leggo...
Inviato da: fukiko04
il 28/02/2014 alle 16:54
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetCarlarmaGiadacifukiko04ferramenta.gddelisigmipiace1956francesco81.fcmario_palermorotten66dorinaremiz4444ponypegasolino.aiudicoccinella79_lsilvanofabbian
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20