LEGA DEL DISAGIO - Il nuovo partito apolitico dove gli appartenenti sono super numerosi nel mondo!!! Certo si parla di sfighe di quotidiana amministrazione che, però, rendono l'esistenza un vero incubo. Se sei una persona positiva, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....GIRA AL LARGO, QUESTO BLOG NON FA PER TE!!!!!Che la sfiga sia con voi!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Ferie Faticose

Chi dice ferie dice relax ma non sempre ci si azzecca.Prendiamo per esempio un momento dell'anno qualsiasi, in cui sei concentrato sul tuo lavoro e il tuo capo di dice: <<Domani sei in ferie per una settimana>>.Non so voi ma a me sale l'ansia.Così da un minuto all'altro ti ritrovi senza una cippa da fare…
 

CAMBIO NOME

Buongiorno a tutti, è da un po' che non ci si sente è? Quanto sarà passato, mesi, anni, secoli, eoni?!?!Beh riscrivo questo post oggi per rispondere alle innumerevoli lettere che mi sono arrivate con la domanda MA CHE FINE HAI FATTOOOOOO?!?!?Ebbene amici non vi stavo volutamente ignorando a favore di altri social molto più immedianti…
 

I'M BACK!

Ecchime qua!!!Quanto sarà passato? Mille mila anni???!! Bene megliò così!!! Però ora son tornata con nuove esilaranti avventure per voi sfigatelli che non siete altro!!!Ebbene ne ho fatte di cotte di crude ma non sto quà a raccontarvele tutte che poi non c'avete tempo!!!Oggi voglio parlarvi di Al Bano e Romina Power!!ECCHECCENTRA?!?!?Niente ma ieri sera…
 

Silenzio e Rumore

Lo sentite questo rumore?? Già è il silenzio!!! A casa mia c'è poche volte il Silenzio ed è bello sentirlo di tanto in tanto!!La causa??? La pioggia!!! Si perchè quando piove, i vicini di casa non segano. Sembra assurdo ma ogni sabato e domenica, i miei vicini, a turno, tirano fuori un arnese e segano…
 

RAELIANI O IRRAELIANI?!?

Negli ultimi tempi, mi sono appassionata molto alla trasmissione televisiva intitolata "Il testimone" in cui un ragazzo di nome Pif, va in giro con la sua telecamera a fare domande su i più svariati argomenti che gli interessano.E' andato a Siena a vedere come si svolge il Palio, una volta ha intervistato delle persone sulla mafia,…
 

IN ATTESA DAL DOTTORE

Almeno una volta nella vita, a tutti è capitato di aver bisogno del medico di base anche solo per un semplice certificato medico. E' una situazione comune soprattutto per le persone anziane che sono costrette ad andare spesso dal propro dottore.Basta un raffreddore, un po' di febbre o qualsiasi altro malessere di natura non grave…
 

VENDITORI AMBULANTI

C'era una volta, in un mondo lontano lontano i venditori ambulanti. Erano uomini forti che si spostavano da un luogo all'altro per vendere ai comuni mortali ogni genere di cianfrusaglia. Essi erano anche detti mercanti e si radunavano spesso nelle piazze dei paesi con delle bancarelle dove esponevano la loro merce.Il tempo passava e la…
 

UN'ESTATE CHE SE NE VA!!!

Eccomi tornata dopo una lunga pausa di riflessione!!! Come in tutti i buoni rapporti che si rispettino, anche per il mio blog ho dovuto pensare a cosa era meglio per me e per lui.Avrei voluto lasciarlo dicendo che siamo incompatibili, dirgli che non lo meritavo affatto e che sicuramente in giro per la rete c'era…
 

VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO

Anche quest'anno, ahimè, si va a votare!!!! Lo facciamo sempre, anno dopo anno e ci troviamo in guai grossi!!!Non capisco perchè le votazioni non le facciamo una volta ogni quattro anni come le olimpiadi, i mondiali o gli europei che più o meno è la stessa cosa!!!Ci sono quelli a cui non frega niente, quelli…
 

Una PROVA DEL CUOCO per i CUOCHI in FIAMME che si trovano COTTI E MANGIATI.

Avete mai visto le numerosissime trasmissioni tv che vedono protagoniste le Padelle e i Fornelli?!?!? Prolificano in qualsiasi canale!!!Non ci avevo mai fatto caso perchè in genere a quell'ora sono sempre al lavoro e non davanti al teleschermo, però mi è capitato di vedere questi fantastici cuochi che cucinano ogni ben di Dio in modo…
 

« Precedenti Successivi »