Blog
Un blog creato da leganord.ballabio il 19/11/2009

Lega Nord Ballabio

Sito ufficiale del gruppo Lega Nord di Ballabio (Lecco)

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« BALLABIO NEWS CI PRENDE ...BALLABIO IN BALIA DEI BA... »

LA VERGOGNA DE ILPADANO.COM? NO, LE CA...TE DE L'89

Post n°6 pubblicato il 24 Novembre 2009 da leganord.ballabio
 

 A titolo di puro divertissement pubblichiamo questo articolo relativo a una spassosa polemica che coinvolge il quotidiano amico il Padano.

 Il Dario Franceschini style, quello del “Cicca-Cicca” dispettoso, ha innescato un'autentica rivoluzione, un vero '89 nell'area del disagio che trova nella sinistra botolo-ringhiosa il suo brodo di coltura. Da qualche settimana la redazione de il Padano assiste divertita al proliferare in rete di un testucolo intitolato "La vergogna de IlPadano.com: si nega l'olocausto e si sbeffeggia Saviano". Qualche zuzzurellone, insomma, si sollazza come una matto ad incollare a destra e a manca la tremenda sentenza che inchioda il Padano alla sua ignominia.

MISSION SANCULOTTESCA. Il più impudente dei nostri collaboratori, col volto infiammato di rossore, è risalito all'artefice della "vergogna de IlPadano.com". Seminatore di tanto esiziale disdoro sarebbe l'animatore di un blog che s'intitola l'89 e che, per meglio distinguersi dal '78 (anno della chiusura dei manicomi, conquista giovevole a tutta la sinistra), ha ritenuto essenziale chiarire la propria "mission" sanculottesca compilando un Manifesto Ideo Programmatico del sito. Indicazione, quest'ultima, che proponiamo ai patiti del genere "umorismo malgré lui", considerato che siamo in debito con mister '78, pardon '89, per il frenetico suo tramestio in quel di internet che ha prodotto un apprezzabile, ed apprezzato, innalzamento degli accessi alla nostra testata.

MONOLETTURA. Si dimenticava... Le vergognosissime imputazioni. Lo ammettiamo: siamo colpevoli, e dunque meritevoli dei tanti accessi, solamente a metà. Vada per il savianesco sbeffeggiamento, considerato che la sola antimafia che non ci addormenta non è la concionesca bensì quella delle palle sparate... in testa, e al costo dello stipendio da carabiniere. Ma sul negazionismo cosiddetto è tutta un'altra storia. Qui la colpa va proprio alla monolettura del signor '89, il quale, se in vita sua avesse sfogliato qualcosina in più dell'immortale Quotidiano dei lavoratori, avrebbe scoperto che un giornale pubblica le lettere ricevute indipendentemente dalle opinioni espresse dal mittente.

FESTIVAL DELL'UNITA'. Centinaia di missive di analogo tenore, con dubbi e interrogativi sulle camere a gas, sono apparse tra i post dei più rinomati e politicamente corretti quotidiani italiani nei giorni della polemica innescata dalle personalissime convinzioni storiche di mons. Williamson. La vergogna de IlPadano.com, insomma, trova il suo limite naturale nella sprovvedutezza mediatica di mister '89. A peggiorar le cose, costui si firma Ungormite, siglandosi con la U del festival de l'Unità: altro marchio di tetragona scuola brezneviana che non può aver aiutato molto quel poveretto a comprendere il diabolico congegno delle lettere al direttore in un normale quotidiano.

24 novembre 2009

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leganord.ballabiocugna2rigam1giorgettialessandrajabixrenatapedolcecarmensitar.borgesgiacinto.saccocrollavincenzoguerrieradelmondoluisa.lefons84elygo79paolomarcuzzi
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963