LEGA NORD CURIEN

Ecco il primo, vero, unico blog che vi racconta la verità sulla politica Corianese...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« DIRETTIVO LEGA NORD CURI......SE QUESTA E' COERENZ... »

COME SEMPRE HA RAGIONE BOSSI: I VECCHI DEMOCRISTIANI VANNO PRESI A LEGNATE

Post n°77 pubblicato il 14 Giugno 2009 da Stacco75

La notizia è ora ufficiale: l'UdC alla provincia di Rimini appoggia al ballottaggio il candidato del centrosinistra Vitali. Sì, entra in coalizione con i rifondaroli e gli italici comunisti, oltre ad una variopinta e quantomai contradittorio assembramento, unita solo dalla voglia di poltrona e di gestione del potere. Alla scelta effettuata da Nanni (ex candidato alla presidenza della provincia di Rimini per il partito di Casini) mi sale il voltastomaco, e razionalmente non riesco a comprendere come un elettore moderato cattolico possa scegliere di votare per un agglomerato di partiti che va contronatura, qual'è l'armata messa in piedi da Vitali.

Pubblico qui di seguito un'intervento di Bossi, che come sempre è l'unico politico a veder lontano, lui aveva già capito quanto sarebbe avvenuto al secondo turno coi vecchi democristiani: avrebbero sempre e comunque scelto di appoggiare che ha maggiori chanche di vincere. Alla faccia dei valori cattolici. Ma siamo così sicuri che Vitali vincerà al secondo turno??

tratto da www.informazione.it del 30.05.2009

Bossi: «I vecchi democristiani meritano soltanto legnate»

Bossi scatenato a Reggio Emilia, che sarà pure città del Tricolore, «però si trova in Padania». Nel corso di un comizio il leader della Lega attacca pesantemente l'Udc e Casini. «Non date un solo voto all'Udc e alle altre sigle. Questo è il passato che cerca di tornare. Quella parte merita solo legnate».


Affrontando il tema delle quote latte, il leader della Lega ha affermato che «Casini e la sinistra in aula parlavano degli agricoltori come fossero ladri e delinquenti. Semmai ladri sono i vecchi democristiani, che hanno creato le quote latte in cambio di un po' di finanziamenti per il Sud».

E se Casini dice che Berlusconi chiacchiera e la Lega comanda e che questo è un danno per il Paese, Bossi dice la sua in poche parole: «Casini è un pirla».

Il leader del Carroccio si dice anche sicuro che le riforme istituzionali verranno approvate rapidamente, perché «quando arriva il momento di cambiare, lo si fa, volenti o nolenti».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leganordcurien/trackback.php?msg=7225248

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: Stacco75
Data di creazione: 05/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fava11zagor71dglpeppinobagnascovogliadicorreree.olmocristinaennesabinasartosoffiato1979CaladanBrooddulgasaGreatAndrewclay.BSpauletto.alessandropartitosocialistarn
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963