LEGA NORD CURIEN

Ecco il primo, vero, unico blog che vi racconta la verità sulla politica Corianese...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« A PROPOSITO DI FINI....L'ABUSIVA FIERA DELL'OLIVA »

A PROPOSITO DI FINI... / 2

Post n°198 pubblicato il 22 Novembre 2009 da Stacco75

tratto da www.ilpadano.com

“STRONZO”, “PARACULO”: COSÌ FINI
SCREDITA LE ISTITUZIONI ITALIANE

Esibizione alla “er Monnezza” del presidente della Camera

Roma (Italia) – Il luogo era giusto per certe esibizioni: una borgata romana. Il personaggio assai meno: il presidente della Camera dei deputati, terza (o seconda, a seconda delle scuole di pensiero) carica della repubblica italiana (sì, quella della canzonetta del 25 aprile...). Ma Gianfranco Fini non sa più cosa fare per convincere chi di dovere che lui è ben distante dal Movimento sociale di cui è stato segretario, partito dall'ideologia nazifascista (erano gli eredi della Rsi!)

SBIRRO TAMARRO. Per fare colpo e notizia l'ex missino ha pensato di sciorinare parte del proprio repertorio intellettuale agli attoniti bambini stranieri di una scuola della periferia di Roma. Un autentico show alla “er Monnezza”, con le parolacce che hanno reso trivialmente famoso lo sbirro tamarro impersonificato da Thomas Millian. A dispetto del suo ruolo istituzionale, l'ex allievo di Almirante si è messo a scherzare coi mocciosi, ha dato del “paraculo” a uno di loro, e dello “stronzo” a chi mai dovesse ritenerli diversi perchè non sono uguali agli italiani.

RIFERIMENTI ETNICI. Fini ha insistito sulla parolaccia, l'ha ripetuta e commentata, perchè venisse imparata a dovere. Nella circostanza, l'ex presidente di An ha ribadito la sua fissazione di dare il voto agli immigrati residenti da alcuni anni e di concedere con facilità la nazionalità italiana agli stranieri. Poi l'ultima trovata liberticida, mutuata dall'ipocrisia politicamente corretta americana: censurare i "riferimenti etnici" nelle notizie di cronaca nera, in modo che padani e italiani non sappiano che a delinquere sono gli immigrati.

ETIMOLOGIA DISGUSTOSA.
. Veniamo all'etimologia, alquanto disgustosa, delle due parole usate da Fini nella sua veste ufficiale di presidente della Camera. "Stronzo", significa "escremento solido". "Paraculo", vuol dire "omosessuale passivo": è chi para, nel senso di prepara, offre, il deretano. Un linguaggio che reca ben poco lustro all'istituzione parlamentare che l'ex missino Fini rappresenta.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leganordcurien/trackback.php?msg=8028408

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ba_rm
ba_rm il 22/11/09 alle 17:20 via WEB
il voto è un diritto d chi lavora e si comporta bene, secondo me... e se ci dovessimo riuscire sarei felicissima. non capisco perché voti il figlio di bossi che c ha messo secoli per ottenere una sorta d diploma e non i miei amici che lavorano e sono intelligentissimi. mi dispiace per te che, probabilmente, credi ancora che possa essere fico costruire un ponte a barberino del mugello. fatelo pure però lo fate voi! voglio vedere soprattutto i figli dei ricconi con la cazzuola in mano! siete, a parte sciocchi, degli anacronistici e fate ridere il mondo intero. mediamente poi siete quasi analfabeti e l'unica cosa che c'avete so i sordi!!! e la nebbia!!! che secondo me entra pure nella brocca!!! a non rivederci mai più!!!
 
 
Stacco75
Stacco75 il 22/11/09 alle 17:42 via WEB
E' buona norma firmarsi quando si interviene. E' buona norma argomentare il pensiero opposto quando si interviene. E' buona norma utilizzare un linguaggio corretto, anche se duro e contrastante il tema in questione, quando si interviene. Visto che la Signorina ba_rm non si è attenuta a queste piccole regole di civiltà, credo che non meriti alcuna risposta a quanto dal lei scritto.
 
   
GreatAndrew
GreatAndrew il 23/11/09 alle 00:27 via WEB
Cosa centrano queste considerazioni? Completamente fuori tema la ragazza!
 
     
ba_rm
ba_rm il 24/11/09 alle 19:56 via WEB
vabbè, bravo pure te. tiette bossi, tiettelo stretto!!! continuate a credergli e parlate male d chi vi pare. barbari siete e barbari rimarrete! oddio, io direi provinciali, però voglio esser buona stasera. va'...
 
   
ba_rm
ba_rm il 24/11/09 alle 19:41 via WEB
fai come vuoi... e comunque dopo il 18 anno si dice signora...
 
     
stefanocorsi1
stefanocorsi1 il 14/12/09 alle 22:27 via WEB
ho letto come la pensi sui giovani leghisti corianesi, non riesco capire se questo è odio o amore,assieme all'invidia di non poter essere anche tu una brava Padana, (cerca di frequentarli)
 
fabianasabina
fabianasabina il 08/09/10 alle 17:02 via WEB
Barbari poi... casomai noi siamo invasi dai barbari, e difendiamo strenuamente la nostra identità MILLENARIA. I giovani padani, come i meno giovani padani, sono TUTTI persone straordinarie, disposti al dialogo pacifico, basta esporre le proprie opinioni, aspettare le risposte, parlare, scambiare opinioni, sorrisi, tutto come nella vita normale. Noi siamo sempre aperti a tutti, io sono nuova di questo bellissimo blog, ti dò il mio benvenuto, e sorridi alla vita!!!
 
 
Stacco75
Stacco75 il 26/09/10 alle 18:47 via WEB
ciao Fabianasabina, grazie x i tuoi bellissimi commenti!! Mi piace il tuo modo di argomentare, e spero tanto tu possa farlo al nuovo blog: http://leganordcurien.wordpress.com A presto, e grazie ancora!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Stacco75
Data di creazione: 05/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fava11zagor71dglpeppinobagnascovogliadicorreree.olmocristinaennesabinasartosoffiato1979CaladanBrooddulgasaGreatAndrewclay.BSpauletto.alessandropartitosocialistarn
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963