LEGA NORD CURIEN

Ecco il primo, vero, unico blog che vi racconta la verità sulla politica Corianese...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« CORIANO FA RIMA CON BOLZANOI POLITICI CORIANESI E I... »

ALEX STACCHINI, SINDACO VIRTUALE DI CORIANO

Post n°4 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da Stacco75

Anche se per il momento è virtuale, anche a Coriano Davide ha battuto Golia. A cosa mi riferisco?? Tutto cominciò il 20 settembre del 2008 sull'edizione online del Resto del Carlino di Rimini.

In prima battuta si chiedeva agli internauti di segnalare un nome per i Comuni dove nel prossimo giugno si andrà a scegliere la nuova amministrazione; e per Coriano sono state due le persone segnalate: l'attuale sindachessa Matricardi ed il sottoscritto. Poi, dal 10 di ottobre, via al voto!

Ho messo subito le mani avanti: se termino col 35% dei consensi, sarà già una vittoria. Come può il referente della Lega Nord pensare solo lontanamente di poter competere contro la macchina da guerra che è il PD??

Il sondaggio si chiude l'8 novembre....con un finale al cardiopalma! Dopo un mese di su e giù, di capovolgimenti, di scoramento e di esultanza....ecco il risultato finale:

Alex Stacchini: 50,82%  -  Luigina Matricardi: 49,18% Totale voti: 551

Lo stupore è stato grande....una vittoria insperata, calcolando che (mi è stato confidato da fonti sicure), sono stato vittima anche di fuoco amico (i cosiddetti colleghi di coalizione che votavano per l'attuale sindachessa - e questo è tutto un dire).

La Lega Nord a Coriano fa sul serio. I corianesi si fidano, ci credono, ci manifestano il loro appoggio ai gazebo. E questo, anche se virtuale, è un messaggio importante che arriva ai politici del palazzo municipale!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leganordcurien/trackback.php?msg=6253620

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
NykkNoss
NykkNoss il 10/01/09 alle 17:15 via WEB
seppur virtuale questa vittoria è di grandissima importanza! abbiamo fatto vedere che siamo presenti e puntigliosi in quella che definisco la roccaforte più rossa di tutte! Per il fuoco che definisci amico non ti preoccupare, i veri amici siamo noi ;) che sia un anno profiquo per te e per la lega!
 
cristiano.com
cristiano.com il 06/09/10 alle 13:39 via WEB
caro Alex, sono Cristiano Comelli, uno dei turisti che hai accompagnato nel tour Venezia e le terre dei dogi (discutevamo sempre di politica, ricordi e abbiamo già viaggiato insieme a Budapest e Praga). Mi scuso se uso impropriamente questo spazio ma non avevo altro modo per rintracciarti, era semplicemente per ringraziarti della disponibilità e della competenza che ancora una volta hai dimostrato e che fanno di te un accompagnatore doc. Sei giovane, intelligente e in giusta misura determinato, qualità sicuramente apprezzabili che sono certo sai declinare benone anche nella tua attività politica. Magari ci si reincrocierà in un altro viaggio, intanto un in bocca al lupo anche per la tua attività politica perchè il largo ai giovani, specie se preparati, in politica è sacrosanto. Termino con una battuta sul discorso di Fini a Mirabello: l'ex delfino di Almirante persiste nella sua studiata ambiguità, dal momento che prima afferma che il Pdl non esiste più e dopo dice di volere fare un patto di legislatura con Berlusconi, quindi con quel Pdl che egli ha affermato non esistere più. Un po'confuso, il ragazzo. Mah, sarà l'effetto Tulliani. Un caro saluto Cristiano Comelli
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Stacco75
Data di creazione: 05/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fava11zagor71dglpeppinobagnascovogliadicorreree.olmocristinaennesabinasartosoffiato1979CaladanBrooddulgasaGreatAndrewclay.BSpauletto.alessandropartitosocialistarn
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963