LEGA NORD CURIEN

Ecco il primo, vero, unico blog che vi racconta la verità sulla politica Corianese...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« GLI APPUNTAMENTI PUBBLIC...LA RIVOLUZIONE NEI SERVI... »

FERMENTO NEL CENTRODESTRA CORIANESE

Post n°45 pubblicato il 19 Maggio 2009 da Stacco75

Siamo a due settimane e mezzo dall'apertura delle urne per le elezioni amministrative, e a Coriano stiamo assistendo ad una delle più belle competizioni elettorali mai avvenute. C'è movimento, soprattutto nell'ambito dell'area riconducibile al centrodestra, e questo lo si evince dal blog più seguito nella nostra realtà, ovvero quello di Fabio Bacchini.

Le discussioni sui programmi, i voti ai partecipanti a questa tornata elettorale comunale, i referenti e segretari dei vari partiti politici, sono al centro di questo dibattito culturale, che sicuramente ci porterà ad un notevole aumento di consensi il 6 e 7 giugno. Tutto questo fa bene alla democrazia, parola inesistente a Coriano, in quanto la sinistra non ammette dibattiti interni e/o sui mezzi di comunicazione, quindi figuriamoci a livello cittadino. Piccolo excursus: chi ha letto l'ultimo numero del giornalino comunale, si sarà fatto un preciso concetto: a Coriano tutto è asservito al potere. Arroganti lo sono sempre stati, e guardate ora come alzano la voce per far paura ai nostri concittadini!

Ma torniamo ora al blog del freelance Bacchini: comincia a farsi strada un certo nervosismo fra i vertici della lista (vedi le ultime risposte di Purpari, numero due del PdL locale).  Cristian, visto che sei un ragazzo molto legato alle tue origini aennine, sappi che non è corretto dare pagelle e giudizi così netti su situazioni e persone che, nel bene o nel male, hanno contribuito alla vita del tuo ex partito! Se lo accetti ti dò un piccolo consiglio: per costruire una squadra, bisogna sporcarsi le mani, andare a cercare le persone una ad una, e conquistarsi la loro fiducia. Soltanto in questo modo si passa da semplici referenti, a veri e propri leader di partito. Spero che tu non te la prenda per questo mio consiglio non richiesto, ma ho fiducia da sempre nei giovani che si buttano come te anima e corpo in politica per cambiare lo status quo delle cose.

Comunque ribadisco che tutto questo sta portando ad un notevole aumento di voti al nostro schieramento. Il dibattito è sempre costruttivo, mentre la sindachessa e la sua cricca con spirito sovietico, stroncano ogni discussione sul nascere. E questo i curianès lo sanno. Eccome se lo sanno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leganordcurien/trackback.php?msg=7085486

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
non.sono.io
non.sono.io il 19/05/09 alle 14:10 via WEB
Mi fate solo pena. Anzi no. Pure schifo.
 
davideisidoro
davideisidoro il 20/05/09 alle 11:51 via WEB
Sono completamente in sintonia con quello che consigli a Purpari;anch'io ho cercato di consigliarlo sulle sue dichiarazioni ma non sono state accettate e anzi travisate. Per questo credo che non tornero' piu' sull'argomento. Vorrei pero',cambiando genere, dirti: " ma ALEX i tuoi manifesti non sono incisivi, non ti vedi, la tua foto e' troppo piccola,la gente di Coriano ora identifica, e questo dovrebbe onorarti,la Lega Nord in STACCHINI.No, scusami, ma il manifesto l'hai sbagliato.Comunque ti auguro buona fortuna per le tue aspettative e,chi come me un po' ti conosce,sa che sei un bravo ragazzo. Davide Isidoro
 
 
Stacco75
Stacco75 il 20/05/09 alle 12:54 via WEB
Grazie Davide per i tuoi preziosi consigli. Preziosi, lo ribadisco, perchè tu conosci bene la realtà corianese, avendo per cinque anni tastato il polso al territorio.Ed ora lo stai facendo come "attore non protagonista", e quindi le tue note hanno ancora maggior rilievo per l'impegno che ancora ci metti. Per quanto riguarda i manifesti abbiamo deciso di non confondere troppo le idee, e dare l'impressione che il candidato sindaco sia il sottoscritto. Quindi manifesti senza "faccione" ma con attaccato il "faccino" del volantino. Sperando che i leghisti comprendano.
 
   
davideisidoro
davideisidoro il 20/05/09 alle 13:18 via WEB
OK!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Stacco75
Data di creazione: 05/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fava11zagor71dglpeppinobagnascovogliadicorreree.olmocristinaennesabinasartosoffiato1979CaladanBrooddulgasaGreatAndrewclay.BSpauletto.alessandropartitosocialistarn
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963