LEGA NORD CURIEN

Ecco il primo, vero, unico blog che vi racconta la verità sulla politica Corianese...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« FERMENTO NEL CENTRODESTR...A PROPOSITO DI LINGUE LO... »

LA RIVOLUZIONE NEI SERVIZI SOCIALI - comunicato stampa -

Post n°46 pubblicato il 20 Maggio 2009 da Stacco75

Diamo atto alle giunte di centrosinistra, ed in particolare a quella della sindachessa Matricardi, di esser riuscite in un non semplice compito: quello di creare enormi disparità fra gli abitanti di Coriano. Infatti, nel nome di un generico "no al razzismo", hanno legiferato in modo tale da discriminare i corianesi autoctoni, per favorire gli ultimi arrivati, meglio ancora se  extracomunitari! Noi della Lega ne abbiamo avuto prova quando venerdi' scorso (alla presentazione della Lista PdL-Lega-UdC), il sottoscritto mentre stava parlando di una rivoluzione nel comparto dei servizi sociali all'improvviso la numerosa platea è scattata in un fragoroso applauso!

Nel programma comune della lista del centrodestra, noi leghisti abbiamo posto l'accento su una riforma che abbiamo a cuore e che gli alleati hanno condiviso: la priorità nell'assegnazione dei servizi sociali ai cittadini italiani che risiedono da almeno 5 anni nel nostro comune! Quindi tutto quello che riguarda la rimodulazione per l'assegnazione degli alloggi popolari, dei posti negli asili comunali, aiuti per l'affitto e quant'altro, in modo da favorire prima di tutto i curianès, e per capovolgere quel "razzismo al contrario" che i compagni cattocomunisti hanno consolidato negli anni.

Non si straccino le vesti i sepolcri imbiancati della lista sinistrorsa: non abbiamo intenzione di bloccare gli aiuti a chi ne ha bisogno, extracomunitari compresi. Però abbiamo l'obbligo morale di aiutare prima di tutto i nostri compaesani, chi vive in prima persona il territorio, chi lavora per lo sviluppo della propria comunità. E solo successivamente gli altri.

L'applauso di quella serata ci ha fatto capire quanto sia urgente questa riforma, e di come i curianès ne abbiano bisogno! Quindi il nostro primo atto al governo di Coriano sarà quella di porre immediatamente rimedio allo scempio di questo razzismo all'incontrario, con una legge ad hoc!

Lo dobbiamo ai corianesi gabbati da fin troppi anni di centrosinistra.

Alex Stacchini - Referente Comunale Lega Nord Curièn, e capolista del gruppo PdL-Lega Nord-UdC alle amministrative del 6 e 7 giugno.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leganordcurien/trackback.php?msg=7090712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fabiomaratona
fabiomaratona il 20/05/09 alle 15:16 via WEB
Bellissima proposta, posso dire di essere uno dei tanti che quella sera ti ha applaudito. Ora però, ti invito a non fermarti qua e, di portare questa tua proposta in Regione, magari anche in Parlamento attraverso Pini. Provaci.
 
 
Stacco75
Stacco75 il 20/05/09 alle 22:35 via WEB
Grazie Fabio, non solo per gli applausi, ma anche per lo sprono ad andare avanti. Come cambiare lo status quo dei servizi sociali anche a livello regionale e nazionale?? Semplice, votando Lega Nord. Ok, ora tu penserai: "che palle, questo ne approfitta per fare continuamente propaganda." No, non è così: se guardi a regioni quali la Lombardia e il Veneto,già questi cambiamenti sono stati apportati, in quanto tutto è iniziato al livello base, ovvero quello comunale. Andando così in crescendo fino ad arrivare ai piani alti dei palazzi regionali. Cosa fa invece la regione Emilia-Romagna? Approva un piano di aiuti per l'affitto da destinare anche ad extracomunitari che possiedono solo il permesso di soggiorno da due anni!!! E la Toscana? Stanno approvando proprio in queste ore una serie di iniziative a favore dei CLANDESTINI, quali sanità gratuita, mense apposite per loro, ed addirittura assegnazione di case popolari. Con i nostri soldi!!!! Ecco, e qui ritorno all'inizio della mia (spero non troppo contorta) risposta: tutto deve partire dalla base, dal Comune. Ecco, se noi cominciamo a stravolgere le competenze degli aiuti sociali spettanti alle amministrazioni cittadini, come un domino l'effetto arriverà anche alla Provincia ed alle Regioni. Ed infine anche allo stato centrale... Il tutto inizia da ognuno di noi: mandando a casa questo centrosinistra che calpesta i diritti dei propri cittadini favorendo chi viene da noi non sempre con l'intenzione di integrarsi. Cordiali saluti curianès.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Stacco75
Data di creazione: 05/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fava11zagor71dglpeppinobagnascovogliadicorreree.olmocristinaennesabinasartosoffiato1979CaladanBrooddulgasaGreatAndrewclay.BSpauletto.alessandropartitosocialistarn
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963