Creato da leganordosiosotto il 19/03/2008

LEGA NORD OSIO SOTTO

Il blog della LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA - Sezione di OSIO SOTTO (BG)

 

 

« SCUOLA: CAMERA, SI' A C..."Idee razziste", condannato Tosi »

TBSO: da gennaio non attraverserà più il centro del paese.

Post n°25 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da leganordosiosotto

Prendo spunto da una richiesta ricevuta sul nostro Blog per parlarvi dell'anticipazione data in occasione dell'ultimo Consiglio Comunale del 09/10 u.s, dal nostro omino coi baffi (non sto parlando dell'omino Bialetti, che solo i meno giovani ricordano, bensì del Sig. Sindaco).

Purtroppo è vero. Già dal 01/01/2009 i pullman non attraverseranno più il centro di Osio Sotto PER VOLONTA' DEL SINDACO BOCCHI E DELLA SUA "BELLA" GIUNTA!

In occasione dell'ultima seduta del Consiglio Comunale, il Sindaco ha chiesto di approvare una variazione di bilancio di €.70.000,00 per la realizzazione di nuove pensiline per gli autobus. Alla domanda "dove verranno collocate?" la risposta è stata “in parte sulla ex Cammionabile (via dell'industrie) e in parte sulla ex SS.525”.

In buona sostanza, i pullman provenienti da Brembate/Boltiere attraverseranno Osio Sotto solo sulla ex SS.525 con due nuove fermate distribuite una in zona Campellino e una in zona Saore. All'altezza della nuova rotatoria della Madonna della Scopa i pullman lasceranno la SS.525 per andare  al piazzale dello stadio dove verrà collocata una nuova fermata. Dopodiche’  faranno ritorno alla rotatoria della Madonna della Scopa per riprendere la SS.525 in Direzione Bergamo. Solo alcuni Pullman provenienti da Brembate, e soltanto ad alcune ore del giorno passeranno dalla Zona industriale facendo una fermata in zona quartiere Giardino (sulla cammionabile) per arrivare sempre alla fermata del piazzale dello stadio. Per uscire  da Osio Sotto infine, si passera’ sempre dalla nuova rotatoria della Madonna della Scopa.

Questo nuovo percorso dei pullman andrà a cambiare radicalmente le nostre abitudini e ancora una volta è arrivata sulle nostre teste una decisione IMPOSTA DAL SINDACO. VIVA LA CONDIVISONE E L'ASCOLTO DEI CITTADINI. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leganordosio/trackback.php?msg=5692499

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/10/08 alle 21:44 via WEB
Ma a Osio esiste un'opposizione?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/10/08 alle 12:28 via WEB
Caro Anonimo, se tu partecipassi ai Consigli Comunali lo scopriresti da solo; e visto che ai Consigli non c'è mai nessuno, non ci sei mai neanche tu! Troppo comodo così! Le date di convocazione sono Pubbliche e affisse, con almenno 5 gg di anticipo, alle bacheche comunali sparse sul territorio. Sicuramente è più comodo dedicarsi ad altro la sera, vero? Magari ci ricordiamo della politica solo quando viene leso un interesse personale?! Comunque in consiglio ci sono 21 consiglieri di cui solo 7 sono i membri dell'opposizione. Fai quindi i conti e troverai i numeri del perchè le proposte del Sindaco vengono tutte approvate. Purtroppo o per fortuna, in democrazia i numeri contano! Luca Agazzi (Consigliere Comunale di Minoranza)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/10/08 alle 13:39 via WEB
ha ragione il primo commento, ho capito che contano i numeri, ma è scandaloso che nessuno ha fatto nulla per impedire la posa di quell'orrendo tendone che rovina una piazza finalmente bella! poi volevo Farvi due domande 1-dove è stata posizionata la nuova fontana c'è una totale mancanza di illuminazione ed è solo un caso che i veicoli provenienti da via Roma non l'abbiano centrata, potete fare qualcosa? 2-Quale sarò il vostro candidati sindaco? Grazie e buon lavoro
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/10/08 alle 15:17 via WEB
Caro Anonimo, sono Babbo Natale. Il fatto che una zona della piazza (e non solo una)non sia illuminata vuol dire che forse il progetto del rifacimento della piazza mostra delle lacune. LA PIAZZA FA SCHIFO nella sua totalità! Concludo, ricordandoti che porterò in dono il nome del sindaco leghista non prima del 25/12 perchè, se DIO vuole, lavoro una volta sola all'anno.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/11/08 alle 11:16 via WEB
Scusa ma che la piazza faccia schifo non sono per niente d'accordo, pur non condividendo la politica di Bocchi, la piazza è stata nettamente riqualificata pur avendo qualche pecca(illuminazione e il fatto che in alcune ore della giornata la strada non sia chiusa al traffico) ps: non volevo offendervi, visto che mi avete risposto in modo ironico, volevo solo qualche informazione(il primo commento non è mio)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/08 alle 19:09 via WEB
Sinteticamente: TENDONE-il Sindaco Bocchi quando in Consiglio Comunale mette in votazione idee strampalate(tendone,ricordo il costo oltre 60.000€)ed antitetiche con la Sua visione originale della piazza,trova pronte ad appoggiarLo ben 13 manine alzate,corrispondenti ai Consiglieri della Margherita. Come Voi mi insegnate, in democrazia il nunmero 13 conta più del numero 7;indipendentemente dal valore reale o presunto delle opposizioni. A.Galbusera Capogruppo Lega Nord
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/08 alle 01:46 via WEB
cio che posso dire è che per me nulla è stato fatto con il cervello!!!!i lampioni sono ad alto rischio di pericolo dato ce sono situati in posizioni assurde e alla prima nebbia non si noteranno nemmeno !! 2 le uniche piamte che davano un po di vita alla piazza sono state tolte !! 3 il monumento dei caduti ???scomparso!!! la fontana ???? fontana !!!no comment!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/11/08 alle 23:28 via WEB
Salve, Se Verrete(speriamo!!)eletti avete giàqualche idea x migliorare la piazza?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ÖSS SóTA (OSIO SOTTO SU WIKIPEDIA)


 

CONTATTACI

e-mail : osiosotto@leganord.info

 

LEGA NORD NEL CONSIGLIO COMUNALE DI OSIO SOTTO

Attilio Galbusera
Sindaco

Luca Agazzi
Ass. Lavori Pubblici & Protezione Civile

Franco Petralia
Ass. Servizi Sociali

Andrea Colleoni
Consigliere

Cristian Mariani
Consigliere

 

SEGRETARIO DI SEZIONE

Emiliano Bonanomi

 

DAL 3 MAGGIO 2008 AD OGGI CI HANNO VISITATO...

 

ORA E DATA

 

IL TEMPO NELLA NOSTRA PROVINCIA

 

NEWS (DAL SITO WWW.BERGAMONEWS.IT)

Caricamento...
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963