Creato da leganordosiosotto il 19/03/2008

LEGA NORD OSIO SOTTO

Il blog della LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA - Sezione di OSIO SOTTO (BG)

 

 

« Il flop di Bocchi nella ...Chi più spende...?!? »

La PEDEMONTANA distruggerà il BOSCO DELL'ITALA

Post n°38 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da leganordosiosotto

Ormai si parla di “Progetto Definitivo”. I tracciati sono ormai definiti. La PEDEMONTANA attraverserà il BOSCO DELL'ITALA. Tutto questo grazie al Sindaco Bocchi che NON HA SAPUTO GESTIRE questa annosa questione durante i suoi 10 anni di mandato.
Nei prossimi giorni Bocchi partirà all'attacco contestando la Provincia, la Regione, .....il Governo, .....lo Stato, ma è bene che i cittadini di Osio sappiano che la scelta di questo tracciato campestre è frutto di un'opposizione fatta da una cordata di Sindaci, nel lontano 1999, contro un primo tracciato di PEDEMONTANA che prevedeva il passaggio tra i Comuni di Osio Sopra e Dalmine.
Questa cordata di luminari Sindaci fu promossa ovviamente dai Sindaci di Dalmine e Osio Sopra, e chi corse in loro aiuto? Il Genio Bocchi. La cordata di Sindaci Comunisti riuscì ad ottenere la variante al tracciato. Ora, il nuovo tracciato eccolo qui, sul nostro territorio:


(clicca sull'immagine per ingrandire)




INVITIAMO TUTTI I CITTADINI DI OSIO SOTTO A PARTECIPARE AL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER GIOVEDI' 5 FEBBRAIO 2009 ALLE ORE 19 PRESSO IL CENTRO MONS. BARBISOTTI DI VIA LIBERTA’ IN QUANTO SI DISCUTERA’ E SI VOTERA’ IL NUOVO TRACCIATO DELLA PEDEMONTANA.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/leganordosio/trackback.php?msg=6421403

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/01/09 alle 19:15 via WEB
Grande Bocchi,è un vero peccato che non possa fare il 3° mandato,chissà quali inimmaginabili disastri poteva concepire.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/02/09 alle 22:38 via WEB
avete mantenuto la parola astenendovi dal votare in provincia per il raddoppio dell'inceneritore. Complimenti per l'onestà!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/02/09 alle 10:07 via WEB
Oltre a non aver saputo gestire la questione PEDEGRONDA, a tutela degli interessi dei suoi cittadini, il Sindaco BOCCHI (pericoloso megalomane incapace) si è prodigato per avere un casello autostradale sul nostro territorio, provocando, inevitabilmente, l'insediamento di tuttigli svincoli e di tutti i collegamenti nelle aree del BOSCO ITALA e del PARCO DEL BREMBO. Se i Cittadini di Osio sapessero di tutte le puttanate fatte da questo uomo di M...., Bocchi dovrebbe andare in giro con la scorta. Forse è meglio che scappi il più lontano possibile da Osio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/02/09 alle 10:18 via WEB
Leggendo l'Eco di Bergamo di oggi apprendo che per una circolare emanata dal Ministro Tremonti dovrebbero essere bloccate tutte le opere pubbliche finanziate con l'alienazione di beni pubblici. Se fosse vero. Grazie TREMONTI, sei un GRANDE!!!!!!! Cio che non hanno potuto 2400 cittadini promotori del referendum, i consiglieri della Lega, La Via, Insieme per Osio e L'Aquilone (in sieme rappresentanti della stragrande maggioranza dei cittadini), il Comitato Ecologico di Osio Sotto e la giustizia italiana (la causa giace in tribunale da 4 anni), LO POTRA' FORSE IL MINISTRO TREMONTI? Se così fosse il parco delle piscine sarà salvo, le scuole e i cittadini di Osio avranno un parco bellissimo e le scuole medie potranno essere costruite in un posto più adeguato. FORTA TREMONTI !!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/02/09 alle 19:11 via WEB
forse non avete capito! voi avevate detto di non essere d'accordo sul raDDOPPIO DELL'INCENERITORE E POI IN PROVINCIA VI SIETE ASTENUTI DAL VOTO.ALLA FACCIA DELLA COERENZA E DEL RISPETTO ALLA PAROLA DATA!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/02/09 alle 19:30 via WEB
Se oggi l'inceneritore di Dalmine "assorbe" i rifiuti di tutta la provincia di Bergamo è solo ed esclusivamente grazie alla Lega Nord, che quando amministrava a Dalmine prese questa decisione forte ma necessaria. Come abbiamo ribadito Venerdì scorso durante l'assemblea pubblica organizzata da Legambiente ad Osio Sotto, siamo contrari al raddoppio delle linee ma non neghiamo l'utilità dell'inceneritore così come è oggi. Credo che la ragione dell'astensione in vece del voto contrario in provincia sia tutta qui. Non si può e non si vuole negare la scelta dell'inceneritore in sè stesso. Poi si può fare polemica quanto si vuole e attaccarsi a qualunque appiglio formale...ma fortunatamente noi preferiamo i fatti alle parole. Colgo l'occasione per rinnovare a tutti quanti l'invito a partecipare al prossimo consiglio comunale di Osio Sotto, fissato per Giovedì 5 Febbraio alle ore 19 presso il centro barbisotti. Se ancora ce ne fosse bisogno, potrete rendervi conto di chi siano realmente gli indecisi e gli incoerenti...o forse farebbe troppo male a chi semplicemente non può sopportare la Lega? Emiliano Bonanomi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/02/09 alle 12:28 via WEB
Anonimo che prima parli di Onestà e poi di Coerenza,ma tu prima di dare giudizi hai letto il testo della mozione fatta approvare dalla Lega in Consiglio Provinciale in merito al raddoppio della terza linea dsell'inceneritore? E ancora hai letto le dichiarazioni di voto fatte nella stessa occasione dai vari Gruppi Consiliari ed in special modo quella della Lega? Secondo me no,informati meglio,poi ne discutiamo su questo blog. Visto che però noi abitiamo a Osio Sotto cosa mi dici a proposito dell'atteggiamento dell'AMMINISTRAZIONE BOCCHI sul problema AMPLIAMENTO INCENERITORE,sono molto curioso. A.Galbusera Capogruppo Lega Nord
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/02/09 alle 12:39 via WEB
Ma in questo spazio bisognerebbe discutere di PEDEMONTANA,perchè lo scempio che si andrà a fare(voluto dal sindacoBOCCHI)sarà una ferita indelebile nel BOSCO DELL'ITALA che riguarda noi tutti,e sopprattutto i cittadini di OSIO SOTTO,nessuno ci ha coinvolto....come sempre....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/02/09 alle 22:00 via WEB
MA PER SAPERE IL CANDIDATO SINDACO DOVREMO ASPETTARE IL GIORNO PRIMA DELL'ELEZIONE?!?! LA GENTE DEVE CONOSCERE CHI VOTARE! Marco
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/09 alle 19:17 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=DGSBaH_jPCQ&feature=channel_page OnePlusOne
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 10/02/09 alle 23:03 via WEB
ma qualcuno mi risponde??? Marco
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tizio il 11/02/09 alle 16:45 via WEB
NON dovrai aspettare ancora molto,abbi ancora un briciolo di pazienza e ci sarà la tanto attesa candidatura(anche la Margherita lo aspetta,per poi annunciare il suo candidato,che tristezza dopo 10 anni di amministrazione aspettare le mosse dell' opposizione!!!!!!).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SCOLTA ù BAMBO! il 12/02/09 alle 14:15 via WEB
GIU LE MANI DAL PONTE CORVO!!!CE POSSIBILITA DI FARLO RIENTRARE NEI CRITERI UNESCO???FORZA LEGA PùRA DE NISù
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ÖSS SóTA (OSIO SOTTO SU WIKIPEDIA)


 

CONTATTACI

e-mail : osiosotto@leganord.info

 

LEGA NORD NEL CONSIGLIO COMUNALE DI OSIO SOTTO

Attilio Galbusera
Sindaco

Luca Agazzi
Ass. Lavori Pubblici & Protezione Civile

Franco Petralia
Ass. Servizi Sociali

Andrea Colleoni
Consigliere

Cristian Mariani
Consigliere

 

SEGRETARIO DI SEZIONE

Emiliano Bonanomi

 

DAL 3 MAGGIO 2008 AD OGGI CI HANNO VISITATO...

 

ORA E DATA

 

IL TEMPO NELLA NOSTRA PROVINCIA

 

NEWS (DAL SITO WWW.BERGAMONEWS.IT)

Caricamento...
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963