Creato da culosolo il 29/04/2009
come far comprendere la legge di attrazione a tutti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ovidio_dglerikasilenzijoskalarossadartagnan7358annasun7frankpuzonekamin.katiaraclettenadir68_abonaccpiera_cammarataamber.orale.figkiara_mrleparole_di_polvere0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

EFT CHE COSA è

Post n°9 pubblicato il 08 Maggio 2009 da culosolo

Parliamo un po di EFT (tecniche di liberazione emozionale)

Gary Craig è il fondato della EFT la quale deriva dalle intuizioni di Eistein applicate alla psicoterapia. Il primo ad aver intuito e applicato questa metodologia è stato Calhaan che era uno psichiatra. Craig l'ha migliorata e semplificata tanto da poter essere applicata da chiunque e in qualunque momento.

Ha un successo vicino al 100% su tantissime patologie comprese le più gravi come la PSTD, vittime di violenze, stress ansia ecc.
La metodologia consiste nel stimolare gli agopunti non attraverso l'agopuntura ma attraverso lo sfregamento o il picchiettamento con le dita. Gli agopunti vanno a lavorare sui meridiani. Come si sa i meridiani esistono, anche se appartengo alla antica medicina cinese, e sono stati trovati con dimostrazione scientifica negli anni 60. Craig l'ha applicata per oltre 100 patologie diverse ottenendo guarigioni quasi miracolose,  senza ausilio di farmaci, strutture mediche e perdite di tempo.

Con  EFT si possono risolvere moltissimi blocchi energetici dovuti a un non perfetto funzionamento dei meridiani e quindi portare alla soluzione di moltissimi problemi quali traumi, depressione, mal di testa, dolori vari ecc.

EFT può essere applicata quante volte si vuole in quanto :

- non si assumono farmaci;

- è possibile trattare autonomamente un grande numero di problemi;

- non servono attrezzature

- non sono richiesti particolari titoli di studio;

- a differenza dai metodi tradizionali, non bisogna raccontare la storia della

propria vita (e riviverne i momenti dolorosi) decine di volte;

- normalmente non ci si mettono mesi o anni, anzi a volte si ottengono benefici

in pochi minuti;

- spesso i risultati ottenuti sono permanenti;

Da una serie di esperienze io la applico in una maniera lievemente diversa dagli insegnamenti di Craig e i risultati sono stati ottimi e duraturi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTERIORI SPIEGAZIONI

Post n°8 pubblicato il 05 Maggio 2009 da culosolo

Ieri siamo arrivati a comprendere la legge di attrazione e se mi hai seguito fino ad adesso penso che la cosa ti interessi. Sei deciso/a a crearti la vita che meglio ritieni opportuna, sei decisa/o a chiedere il meglio per te . Tutto ciò che devi fare è cambiare le cose attorno a te, focalizzarti sulle cose che vuoi veramente non sulle cose che non vuoi.

Rimani sempre focalizzato sulle cose che vuoi siano essi oggetti, partners, soldi o lavoro. Visualizza la cosa o le cose che vorresti avere, le persone o i soldi; senti la gioia che ti danno ad averle.
Qualunque cosa tu abbia assorbito dai genitori, dalla religione, dalla vita ti portano a focalizzarti su quello che non vuoi. Il vangelo stesso ti dice chiedi e ti sarà dato e allora ?.........
Se per esempio hai perso l'amore, il lavoro, il tuo partnes ti può portare a credere che la vita sia pericolosa, che tu non meriti niente mentre gli altri hanno tutto e NON VUOI SPERIMENTARE LE STESSE COSE.  Sbagliato, tu stai focalizzandoti sulle cose che non vuoi anzichè sulle cose cose vuoi.

NON DEVI FARE LA MARCIA CONTRO LA GUERRA MA DEVI FARE LA MARCIA PER LA PACE

Il nostro cervello non capisce la differenza tra quello che vuoi e quello che non vuoi, guarda quello su cui sei focalizzato. Il subconscio non percepisce la differenza tra quello che vuoi e quello che non vuoi il NON non esiste e quindi è come se tu lo chiedessi. Quindi hai il conscio che va in una direzione e il subconscio che va nella direzione opposta e il risultato è.........................

I risultati negativi li crei inconsapevolmente ma li crei e quidi rimarrai sempre nella condizioni in cui sei adesso, farai sempre le stesse esperienze. Quante volte hai sentito dire o ti sei detto/a AATIRO SOLO PARTERNS CHE MI PRENDONO IN GIRO E SE NE VANNO SUBITO. Non sono capace a tenermi una donna o un uomo. Il tuo focus è puntato su questo e quindi l'universo ti accontenta. Se vuoi sapere cosa sei focalizzato guarda la tua attuale vita e guarda il tuo attuale risultato.
Se dici mi mancano i soldi per pagare l'affitto secondo te cosa succede, che non puoi pagare l'affitto e visto che la tua vibrazione dice che sei senza soldi ti arriveranno un sacco di bollette da pagare e quindi sarai incapace di fare fronte a ciò. Questo fenomeno si chiama anche RISONANZA.  Cambia la tua frequenza di vibrazione, falla risunare con quello che vuoi e otterai tutto ciò che desideri.

Nella vita non ci sono COINCIDENZE, ma solo ciò che tu vuoi. Metti in pratica gli insegnamenti che ti ho mostrato su questo blog e vedrai la tua vita cambiare.

RIFLETTI. Ciò che hai avuto fino ad adesso non è quello che tu hai pensato di volere? Tu sei il prodotto su cui hai focalizzato i tuoi obbiettivi, i tuoi desideri sia che abbia detto che vuoi sia che tu abbia detto che non vuoi non ha avuto nessuna importanza. Questo è un sistema PERFETTO che NON FALLISCE MAI  è una legge della natura è come la legge di gravità, non ci puoi sfuggire USALA

Se il tuo cervello può avere dei sogni, delle speranze vuoi che non possono essere realizzati? Vuoi che qualcuno (Sia esso Dio, Budda, il Supremo o chi per esso) te li ha dati vuoi che abbia solo sprecato tempo? Che era così perchè voleva farti uno scherzo?
In natura non esistono sprechi ma solo rigogliosità e creatività, guarda le piante nascono e crescono nei posti più insoliti dove non penseresti mai di trovale eppure.... Tu sei lo stesso.

Se vuoi vivere con GIOIA ABBONDANZA FELICITA' ora hai la chiave, sta a te avere tutte le cose.

Grazie per avermi letto fino ad ora, nei prossimi giorni continuo ma se hai bisogno, se ritieni che devi approfondire delle cose sono a tua completa disposione e puoi contattarmi anche via web o attraverso il mio sito o sulla mia posta elettonica che è

andrea.nizza@tiscali.it

Metti il tuo nome e cognome, il tuo cellulare o telefono fisso, la tua mail e l'argomento , io ti ricontattero.

A presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

siamo arrivati al SEGRETO

Post n°7 pubblicato il 04 Maggio 2009 da culosolo

Adesso impariamo a diventare magnetici o meglio a usare il nostro magnetismo personale per attrare cioò che volgiamo e una volta che ne sarai padrone potrai "conquistare" tutto ciò che vuoi. Questo "segreto" consiste nel allineare la vibrazione di ciò che vogliamo con quella dell'oggetto. Mi spiego meglio:
DEVI CAMBIARE LA FREQUENZA DELLA NOSTRA VIBRAZIONE IN MANIERA TALE CHE COINCIDA CON QUELLO CHE VOGLIAMO CREARE .

Credere, desiderare e volere a livello cosciente non sono sufficienti in quanto, se ti ricordi quanto ti ho detto nei precedenti post, alle volte il subconscio blocca il conscio, alias è inconguente. Devi far in maniera tale che il tuo volere, il tuo desiderio scenda a livello subconscio. Il subconscio spesso è quello che "rema contro" in quanto non accetta cambiamenti e quindi si da da fare affinchè non succeda ciò che volgiamo, si chiama anche inversione psicologica.

Questa è la ragione per cui il solo pensiero positivo non porta da nessuna parte. O meglio non basta avere pensieri positivi a livello conscio quando il subconscio rema contro. Nel momento che allinei questi due parti di te la vibrazione dventa unica e tu attrai, come un magnete, le cose che vuoi. L'esempio classico è il foglio di carta piegato. Se lo stiri per bene e poi cerchi di ripiegarlo, lui si ripiega sempre sui punti in cui era piegato in precedenza, devi mettere la tua forza per piegarlo diversamente. Così funziona il nostro conscio e il nostro subconscio, spesso sono in conflitto fra di loro e quindi non combini un granchè anzi.......

Chi crea le circostanze non è il nostro pensare ma le nostre emozioni quindi se vuoi realizzare le cose che pensi dagli l'emozione, come ti sentiresti se la cosa fosse già accaduta ? se tu vivessi come hai pensato?  L'universo risponde alle emozioni e hai sentimenti non ai pensieri.
Quasi tutti vogliamo più soldi indipendentemente da quanti ne abbiamo, ma pensiamo anche che per averne di più potresti vincere solo alla lotteria oppure non mi merito più soldi. Praticamente a livello conscio vuoi più soldi ma a livello subconscio dici che è impossibile avere più soldi e quindi l'universo si allinea al tuo pensiero e ti rende felice non facendoti avere più soldi.

Abbandona tutto il tuo sistema di credenze. Vuoi avere più soldi allinea il tuo conscio e subconscio sul fatto di avere più soldi, pensa che sei un vincente e che avrai più soldi senza sforzo alcuno. Che ti meriti molti più soldi chiedi quanto più possibile, se hai bisogno di un milione chiedine dieci e via consecutiva. Pensa sempre "io posso avere più...." SMETTI DI AVERE DELLE LIMITAZIONI. Quello che ti hanno insegnato, le credenze di cui sei pervaso sono solo delle stupidaggini. Ti avranno detto da bambino che i ricchi sono infelici, chi si è fatto i soldi ha rubato ecc. Tutte credenze limitanti, rimuovi questi ostacoli e l'universo ti accontenterà in ogni singola cosa. Cogli i segnali che ti arrivano da essa e vedrai che nulla ti fermerà otterrai tutto ciò che desideri, le opportunità si materializzeranno e tu sari quello che vuoi realmente essere. L'universo ha infinite risorse USALE.

CAMBIA LA FREQUENZA DELLE VIBRAZIONI IN MANIERA TALE CHE COINCIDA CON QUELLO CHE TU VUOI

Questo è il segreto è semplice, come la natua stessa. Un filo d'erba non fa sforzo per cresciere, se abbandoni una strada e passi dopo qualche tempo, la vegetazione la ripoperta. Il deserto è un luogo estremamente popolato, ovunque la natuar è abbondante e rigogliosa. Anche per te c'è abbondanza allora USALA. Fai quello che sai e vedrai che otterai quello che vuoi. Ripeti sempre "Io posso farcela e ce la farò" e "Io sono un vincitore e realizzerò........"
Questo è il segreto. Fai coincidere il conscio con il subconscio, immagina e vivi come se avessi realizzato ciò che vuoi; vivilo come se fosse già realtà dai le emozioni ai tuoi pensieri e l'universo ti accontenterà.

A domani

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

quarta parte

Post n°6 pubblicato il 03 Maggio 2009 da culosolo

Riprendiamo il dialogo interro ieri. Abbiamo detto che i tuoi pensieri creano la realtà in cui vivi ora. Qualcuno potrebbe obbiettare "io di certo non volgio il fallimento, non voglio che mi accadano cose simili". Non è vero Prima di tutto non bisogna mai di NON voglio perchè l'universo non ha le negazioni. E poi bisogna tener conto di come funziona il nostro cervello. La nostra mente è come un icesberg . La cosicenza è il 10 % circa della nostra personalità del nostro, il 90% è il subconscio. Quest'ultimo accumula tutte le informazioni che arrivano, creano automatismi(esempioquando guido l'automobile) crea tutti quei percorsi che ci facilina, ma che possono anche danneggiarci.

Inoltre non sempre un FALLIMENTO deve essere interpretato come tale, ma può essere una esperienza per migliorare, per cercare percorsi alternativi, per avere esperienzie di vita. Quindi non vediamo i nostri fallimenti come tali ma vediamoli in modopositivo, creiano nuove sinapsi quindi nuovi percorsi cerebrali. E' dimostradot da tomografie che il nostro cervello quando impara crea nuove aree, crea nuove sinapsi, ma attenzione alle volte bisogna rimuovere quelle veccie. Esempio se voglio smettere di fumare posso usare la forza di volontà e ci riesco, ma se non rimuovo le sinapsi creata dall'abitudine a fumare, queste o prima o poi ritornano e quindi riprenderemo a fumare.

Che cosa ci fa vivere ciò che NON vogliamo? a chi diamo la colpa? Ovviamente a eventi esterni, alla nostra famiglia ecc. Non pensiamo che sia la nostra mente, il nostro credo personale, la INCOGRUENZA tra il nostro consioe il nostro subconscio a creare tutto ciò? Questo diventa la tua ragione dell'essere arrivato a ciò.
Viviamo una un trance ipnotica, non riusciamo a svegliarci anche perchè il nostro cervello crea uno "stato di benessere" e non vuole cambiamenti, anzi si oppone.

Per uscire da questa trance devi vedere le cose in altro modo, devi far si che le tue congiunzioni sinaptiche cambino anche poco per volta, e questa è la legge di attrazione. E' una legge che esiste anche se non la vedi, se non è codificata. E' come la legge di gravità c'è sai che esite, (specie se ti cate una tegola in testa) o come la corrente elettrica, sai che esite perchè se premi un interrutore si accende la lampadina. Così è la legge di attrazione esiste e ti fa fare ciò che tu vuoi o che il tuo subconscio vuole.Se sei disperato e pensi solo alla tua disperazione ti arriveraà sempre più disperazione, se pensi ai debiti ti arriveranno sempre più debiti ecc. Prova da avere il CORAGGIO (e non la NON PAURA) ripeti fra te e te, "IO POSSO FARCELA E CE LA FARO'" e "IO HO IL CORAGGIO DI ......" ripetilo come un Mantra (strumento della mente) e vedrai che le cose ti cambieranno, ma lo devi creade sia a livelo conscio che a livello subconscio, devi lasciare da parte le paure, lo stress, i problemi che ti arrovellano il cervello ecc.

Il pensiero è energia e su questo dovremmo essere d'accordo. Noi siamo energia (in quanto costituiti da atomi che a sua volta sono costituiti da quanti di energia ecc.) Hai mai sentito dire "Quello ha realizzato i suoi sogni" oppure " I simili si attraggono come due calamite" . L'energia che tu irradi attira energie simili. Einstain è stato tra iprimi a scoprire questa cosa, e se leggi la relatività speciale nella parte di quanti energetici la troverai. Se prendiamo una particella questa ha una frequenza (VIBRAZIONE) e se viene cosniderata in un punto esatto essa è un punto materiale mentre se la consideriamo nel suo insieme è un onda (teoria della scatola di Heisemberg) ed è il postulato che sta portando alle rivoluzioni tecnologiche a cui assitiamo.

Per questa sera ho finito e domani procederò ad approfondire questi concetti e metterli in pratica.

UNA BUONA SERATA

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

cominciamo a raccogliere i frutti.......

Post n°5 pubblicato il 02 Maggio 2009 da culosolo

Cominciamo a utilizzare il SEGRETO o meglio cominciamo a gettare le basi affinchè il segreto si realizzi e cambi completamente la nostra vita.
La prima cosa da fare è decidere ciò che vuoi e scriverlo e focalizzati su quello che hai scritto e che vuoi. Non scrivere mai NON VOGLIO questo o quello ma scrivi sempro VOGLIO .....
Focalizzati sul PERCHE' vuoi quello che hai scritto e che desideri. Mantieni sempre il focus sul PERCHE' in quanto senza di questo hai buone probailità di fallire in quanto al primo ostacolo penserai e dirai , questa è porcheria, non funziona.

Se non hai chiaro il perchè vuoi una certa cosa non potrai sapere o avere i benefici che ti darà la cosa o le cose che tu chiedi. Inoltre, senza un perchè, non avrai il desiderio di avere ciò che tu vuoi.

PERSEVERA fino a che avrai ottenuto il risultato senza se e ma. Non avere dubbi su quello che fai, su il metodo che segui o sui libri che leggi per realizzare ciò che tu vuoi. Non giudicare è solo uno spreco di energia, credi in ciò che vuoi abbi "fede" nella realizzazione e pensa che per centinaia di migliaia di persone ha già funzionato e quindi funzionerà anche per te.  Sii pronto hai cambiamenti, non opporti ad esso spreci solo energia. Ricorda quando hai preso la patente come era difficile guidare, prendere le distanze che paura, che opposizione facevi, oggi guidi senza più pensare a che pedali devi premere, cosa devi fare per avere una certa azione. Il tuo subconscio ha memoriazzato e ha prodotto gli automatismi per cui tu guidi senza sforzo e senza fatica.

Valuta i progressi da quando hai iniziato. Quando guidi nella notte i fari illuminano i 50 mt avati a te mica tutto il percorso, ma sei in grado di fare moltissima strada illuminando i 50 mt successivi davanti a te. La tua progressione è uguale, guarda i cambiamenti che si stanno verificando, anche se piccoli, e vedrai che ciò che tu vuoi si realizzarà.
Focalizzati sui passi compiuti fino a qui e non guardare ancora il risultato finale, questo arriverà in maniera sempre più veloce. Valuta rispetto al punto di partenza non al punto di arrivo. Non forzare le cose, meno le forzi e più arrivano in fretta e senza sforzo. Segui una tuali linea sulle basi che ti ho dato. Alcuni si drogano di programmi di autoapprendimento e cambiano tecniche continuamente senza ottenere alcun risultato. Una una tecnica e segui questa fino al completamento della cosa che tu vuoi e che hai scritto.

E' SUFFICENTE FARE QUELLO CHE SAI NON SAPERE QUELLO DEVI FARE

Non basta imparare nuove tecniche, ma applicarle.

Ricorda fai quello che sai e con questo ti auguro una buona giornata. Nel caso avvanzi un angolino di tempo, rileggi i due precedenti.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963