Creato da culosolo il 29/04/2009
come far comprendere la legge di attrazione a tutti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ovidio_dglerikasilenzijoskalarossadartagnan7358annasun7frankpuzonekamin.katiaraclettenadir68_abonaccpiera_cammarataamber.orale.figkiara_mrleparole_di_polvere0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« cominciamo a raccogliere...siamo arrivati al SEGRETO »

quarta parte

Post n°6 pubblicato il 03 Maggio 2009 da culosolo

Riprendiamo il dialogo interro ieri. Abbiamo detto che i tuoi pensieri creano la realtà in cui vivi ora. Qualcuno potrebbe obbiettare "io di certo non volgio il fallimento, non voglio che mi accadano cose simili". Non è vero Prima di tutto non bisogna mai di NON voglio perchè l'universo non ha le negazioni. E poi bisogna tener conto di come funziona il nostro cervello. La nostra mente è come un icesberg . La cosicenza è il 10 % circa della nostra personalità del nostro, il 90% è il subconscio. Quest'ultimo accumula tutte le informazioni che arrivano, creano automatismi(esempioquando guido l'automobile) crea tutti quei percorsi che ci facilina, ma che possono anche danneggiarci.

Inoltre non sempre un FALLIMENTO deve essere interpretato come tale, ma può essere una esperienza per migliorare, per cercare percorsi alternativi, per avere esperienzie di vita. Quindi non vediamo i nostri fallimenti come tali ma vediamoli in modopositivo, creiano nuove sinapsi quindi nuovi percorsi cerebrali. E' dimostradot da tomografie che il nostro cervello quando impara crea nuove aree, crea nuove sinapsi, ma attenzione alle volte bisogna rimuovere quelle veccie. Esempio se voglio smettere di fumare posso usare la forza di volontà e ci riesco, ma se non rimuovo le sinapsi creata dall'abitudine a fumare, queste o prima o poi ritornano e quindi riprenderemo a fumare.

Che cosa ci fa vivere ciò che NON vogliamo? a chi diamo la colpa? Ovviamente a eventi esterni, alla nostra famiglia ecc. Non pensiamo che sia la nostra mente, il nostro credo personale, la INCOGRUENZA tra il nostro consioe il nostro subconscio a creare tutto ciò? Questo diventa la tua ragione dell'essere arrivato a ciò.
Viviamo una un trance ipnotica, non riusciamo a svegliarci anche perchè il nostro cervello crea uno "stato di benessere" e non vuole cambiamenti, anzi si oppone.

Per uscire da questa trance devi vedere le cose in altro modo, devi far si che le tue congiunzioni sinaptiche cambino anche poco per volta, e questa è la legge di attrazione. E' una legge che esiste anche se non la vedi, se non è codificata. E' come la legge di gravità c'è sai che esite, (specie se ti cate una tegola in testa) o come la corrente elettrica, sai che esite perchè se premi un interrutore si accende la lampadina. Così è la legge di attrazione esiste e ti fa fare ciò che tu vuoi o che il tuo subconscio vuole.Se sei disperato e pensi solo alla tua disperazione ti arriveraà sempre più disperazione, se pensi ai debiti ti arriveranno sempre più debiti ecc. Prova da avere il CORAGGIO (e non la NON PAURA) ripeti fra te e te, "IO POSSO FARCELA E CE LA FARO'" e "IO HO IL CORAGGIO DI ......" ripetilo come un Mantra (strumento della mente) e vedrai che le cose ti cambieranno, ma lo devi creade sia a livelo conscio che a livello subconscio, devi lasciare da parte le paure, lo stress, i problemi che ti arrovellano il cervello ecc.

Il pensiero è energia e su questo dovremmo essere d'accordo. Noi siamo energia (in quanto costituiti da atomi che a sua volta sono costituiti da quanti di energia ecc.) Hai mai sentito dire "Quello ha realizzato i suoi sogni" oppure " I simili si attraggono come due calamite" . L'energia che tu irradi attira energie simili. Einstain è stato tra iprimi a scoprire questa cosa, e se leggi la relatività speciale nella parte di quanti energetici la troverai. Se prendiamo una particella questa ha una frequenza (VIBRAZIONE) e se viene cosniderata in un punto esatto essa è un punto materiale mentre se la consideriamo nel suo insieme è un onda (teoria della scatola di Heisemberg) ed è il postulato che sta portando alle rivoluzioni tecnologiche a cui assitiamo.

Per questa sera ho finito e domani procederò ad approfondire questi concetti e metterli in pratica.

UNA BUONA SERATA

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963