Creato da sonogoccedi.memoria il 25/05/2013

gocce di memoria

Un pò di me

 

 

« Grande Totò...!!!"Come ti si dovrebbe bac... »

Una sberla di dolcezza

Post n°34 pubblicato il 29 Luglio 2013 da sonogoccedi.memoria

All’amore sono giunta con un grido di seta
e ci ho messo le guance,
il corpo e la coscienza.

Niente è rimasto di me,
neppure una lettera,
neppure uno specchio in cui riconoscermi.
Ma ho imparato a passare
per la cruna dell’ago,
cioè a perdonare sinceramente.
A lasciare la pelle nel filo di ferro,
a ferirmi dalla testa
ai piedi.

Ho perso tutto.
E quando ho capito che non sapevo difendermi dalla gente,
ho risposto con una sberla di dolcezza,
perché io  so
che solo i dolci erediteranno la terra.

Mia Callegos

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IL COMICO (SAI CHE RISATE) CESARE CREMONINI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mitic98molto_kuriosaletizia_arcurilatino6921unluiITALIANOinATTESAtacca.annadesireeandersonfrancesco.crcPisu90refrain_0chiarini_francona.villalucertola.78
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963