Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« Usa l'istinto!Pioggia »

Nutella&biscotti

Post n°5 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da waghs
 

Sono in ritardo! Ormai è una certezza matematica, sono e sarò sempre in ritardo! per quanto mi sforzi mi è impossibile arrivare in orario il che rende facilmente irritabile chi attende, portandomi in situazione di svantaggio.Ovviamente il mio ritardo cronico è banalmente accompagnato da esili scuse ma ne ho una che depone a mio favore....SONO UNA DONNA :) La sveglia suona, il gatto mi cammina in testa e si accomoda sulla mia pancia e comincia a miagolare ma tento di ignorarlo, ma alle 7.00 del mattino il suo "miao" mi entra nel cervello come un trapano ... ....Sono sveglia!!..... il mio neurone comincia ad elaborare i dati:E' mercoledì, lavoro, freddo , chiusura conti, casting, riunione, preventivo bocciato , CAFFE'!!!!! Mi trascino in bagno , il tempio delle riflessioni, e mentre mi lavo i denti mi assale un irrefrenabile voglia di NUTELLA no ma non solo nutella ... NUTELLA E BISCOTTI, ma non biscotti qualsiasi le GOCCIOLEio voglio mangiare le gocciole inzuppate nella nutella ( si lo so faccio schifo!) ma che cosa ci posso fare??? sono single per scelta degli altri! ho un quarto di secolo, ho uno stipendio da stagista e non ho la più pallida idea di cosa voglio in generale!!!!....insomma sono diventata una SFIGATA!!! ahahahah e pensare che fino a cinque mesi fa ne ridevo di quelle così! ( umh ok ho capito ho il karma che fa i capricci ma si aggiusterà)comunque tornando alla mia voglia...... Ne ho tutti i diritti! se non mi coccola un ipotetico lui mi abbufferò fino a scoppiare! Decisa vado in cucina e ........ NOOOOOOOO E' FINITO TUTTO!!!!! NO NUTELLA NO BISCOTTI ( Mi immagino George Clooney cn in mano la nutella che dice ..." No Nutella No Party" ... Fotti George -.-'' !)  Uff non mi rimaneva che vestirmi e andare al lavoro.... anzi precipitarmi al lavoro dato che erano le 8.30 ed ero ancora in mutande!!!!!!!!Beh per farla breve arrivo in super ritardo! il capo crede io abbia fatto nottata ( sarà per le mie occhiaie da panda?? oggi nella fretta ho dimenticato di mettere il fondotinta... ) beh glielo lascio credere ... apro la posta e sopresaaaaaaaaa il lavoro è stato anticipato a LUNEDI' e ne ho tre in coda!!!! AHHHH mi sale il panico anche xkè ammetto di essermela presa proprio comoda! convinta che tanto non si sarebbe cavato una ragno dal  buco fino a metà Gennaio e invece... proposte accettate, tariffa concordata, modella stra piaciuta, lavoro anticipato... CAZZO!Cerco di concentrarmi ( sono talmente concentrata che leggo le ultime notizie di gossip) non ce la posso fare oggi la testa non c'è,il neurone ha chiuso per ferie! uffffff :((((

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963