Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« Shantaramscelte ... »

:)

Post n°34 pubblicato il 20 Settembre 2013 da waghs
 

Avevo abbandonato l'idea di scrivere, un po' per il ritmo della mia vita ed un po' perchè avevo perso l'ispirazione.

Come un pittore che fissa una tela bianca in attesa che gli parli...io fissavo i tasti del mio pc in attesa di comporre frasi sensate che valessero la pena di essere pubblicate.

Ora sono tornata, non ho molto da dire ma ho sempre usato il web come valvola di sfogo e dato che amo scrivere ,ma di tenere un diario cartaceo non se ne parla, mi affido a questo blog per troppo tempo trascurato.

Affido a lui il compito di raccogliere i miei pensieri sconnessi dedicati a volti, circostanze ed episodi che spesso mi si parano davanti agli occhi .

A volte per affrontarli devo fare un lungo respiro sorridere e cominciare. Ebbene cominciamo. Da dove? da un volto? da una mano tesa e poi ritratta? perchè è di questo che voglio parlare. Quante volte vi siete affidati a qualcuno che ad un certo punto del cammino, senza preavviso ha cambiato direzione, scegliendo quella diametralmente opposta alla vostra, lasciandovi scoperte, senza difesa? So che affidare qualcosa a qualcuno non è mai saggio. Le persone cambiano di continuo ed è sempre bene cavarsela da soli . ma in quanti lo fanno davvero? volete farmi credere che non avete mai chiamato nessuno in piena notte per un consiglio? che non avete mai tenuto sveglio un amico per parlare ore ed ore senza in realtà arrivare ad una conclusione?magari avete parlato di tutt'altro perchè in realtà avevate solamente bisogno di una voce amica, non che vi risolvesse l'esistenza ma solamente una persona con cui sentirsi per 2 o tre ore...leggeri.

Io? io sono fortunata ho persone intorno che sanno farmi ridere, sanno toccare le corde giuste. Perchè è questo il punto... chiunque potrebbe tenere in mano una chitarra ma in quanti saprebbero produrre buona musica?

Sono felice della mia vita ma un volto ed un nome che per la mia infinita educazione non oserò mai scrivere mi angoscia. Non è amore, è un sentimento che va oltre ogni forma possibile, è rispetto e disprezzo legati con il doppio nodo. E' una persona che non potrà mai uscire dalla mia vita perchè è la mia vita stessa anche se distante, scostante, acerbo e immancabilmete irrispettoso della più semplice forma di famigliarità e affetto parentale.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963