Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« Sui nostri passi42x160 »

Come si dice?... Arrivederci?

Post n°41 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da waghs

La notizia mi ha colto di sorpresa, chi mi conosce sa che di rado resto senza parole ma a sto giro è successo ... Sono rimasta seduta a fissare il vuoto con il telefono in mano per mezz'ora. La casa vuota sembrava immensa non pensavo a nulla ... Il vuoto in testa ed intorno. Non so cosa farò domani, di sicuro non farò il discorso. Io non voglio dire niente. Me ne starò seduta in un angolo ad aspettare che tutto finisca. Anzi forse non ci sarò. Lo deciderò all'ultimo forse con una moneta! Non me ne volere ma ognuno vive le situazioni in maniera differente...Scusa. Sono fatta male lo so. Ma di te voglio tenere il ricordo migliore... Io e te in veranda a giocare a scacchi. E tua moglie? Donna forte e meravigliosa, ti metteva la mano sulla spalla mi strizzava l'occhio e mi diceva :" ti sta facendo vincere!" Ahahah

Ti ricocordi la sera del primo maggio? È stata la prima volta in cui mi hai guardato e mi hai detto : Vale con i tuoi occhi andrai lontano... Beh non è che abbia fatto molta strada ma ne ho viste di cose e sai avevi ragione sono cresciuta ma continuo a contare gli scalini!! Ora quando arrivo in cima chi mi urlerà "quanti sono?". Ah ho finalmente finito dieci piccoli indiani! Ma come faceva ad essere il tuo libro preferito? 

:) 

..in questi ultimi due anni avrei voluto raccontarti le mie giornate davanti ad una cioccolata e un caffè d'orzo! ( in sei anni non sono riuscita a convertirti alla caffeina pura!) forse ti avrei parlato anche di lui.. Tipo complicato!!! Ma sai ti sarebbe piaciuto almeno quanto piace a me! poi però sappiamo entrambi il perché non l'ho fatto.. ti sei aggravato e i miei racconti sono diventanti sempre meno ricchi di particolari... Avevo paura li dimenticassi... Avevo paura ti dimenticassi di me... 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963