Caleidoscopio - c'è differenza tra guardare ed osservare
« Precedenti Successivi »
 

25

Conto i giorni che mi semparano dal Natale.Il solito Natale che trascorrerò nell'attico in Soderini. Mia madre mi ha già preso il vestito. Una 40 , si una 40 perchè non mi vede da 20 giorni e non sa che ho perso ancora una taglia. Lo provo, è un sacco senza forme, dovrò trascinarmi in…
 

dormi.mangia.respira

che cosa c'è nella mia testa? sicuramente qualcosa di brutto.Nessuna persona normale avrebbe un sogno ricorrente come il mio, un incubo che mi fa svegliare di notte in lacrime e senza fiato.Mangia!  mi urlano, continua a magiare! e io sono sola  accartocciata su me stessa, ho qualcosa in bocca che mi soffoca, un sapore amaro,…
 

inverno

Cielo carico di nuvole che trattengono e nn sfogano, passanti svelti incuranti del dove ma solo dell'arrivo. Baveri alzati per proteggersi dall'aria ormai invernale. Milano si prepara al Natale.Non lo sento. Mi turbano le lucine intermittenti, mi commuovono i bambini, così innocenti da credere nella magia.Altre tre ore e poi mi aspetta il caldo tepore…
 

Sulla carta siamo la coppia perfetta, ma la vita non funziona sulla carta!

Qualunque amore riusciate a dare e ad avere, qualunque felicità riusciate a rubacchiare o a procurare, qualunque temporanea elargizione di grazia, basta che funzioni..La mia storia è "basta che funzioni" insomma, basta non fare del male a nessuno, basta rubacchiare un tantino di gioia in questo crudele uomo mangia uomo inutile e buio caos. Ecco…
 

ops.. avrei dovuto farlo io

Che cosa c'è in un nome? Le etichette che diamo alle persone ci dicono tutto ciò che dobbiamo sapere? Se diciamo "è solo una bambina" significa per forza che è innocente? O lo usiamo in senso dispregiativo il che sta a significare che non è abbastanza matura per poter capire fino in fondo certe situazioni?…
 

the princess has lost dream

- T : Perchè mangi 10 biscotti se poi hai l'istinto di vomitarli?  Frase agghiacciante di questa mattina... si già perchè? Pensavo non se ne fosse accorta, ma lei sapeva tutto fin dall'inzio alla fine viviamo insieme.Credo di aver superato il limite. Lui mi controllava, lui mi prendeva le mani e mi diceva ridendo.."il bagno è…
 

Avevo un piano perfetto

Quando ero piccola avevo un piano. era semplice ma molto dettagliato: volevo avere un fidanzato, stare con lui almeno quattro o cinque anni prima di sposarmi, poi matrimonio, uno di quelli con la M maiuscola e subito figli. non uno, ma almeno tre, magari avere dei gemelli che non avrei mai vestito uguali. La mia…
 

Breathe!!! Breathe!!!

Era da un po' che mi ronzava nella mente di farmi un secondo tatuaggio ma ho sempre rimandato, un po' per la mancanza di tempo di recarmi da Sago ( perchè io scegliermi un tatuatore comodo no! eh?) e un po' perchè non ero del tutto convinta della posizione.Ieri sera, di getto, ho deciso dove…
 

Scusa non sono di qui...

Colonne, venerdì sera.pieno di giovani in cerca di divertimento,aperitivo, svago, casino, due passi, compagnia e drink.tra cui io e T (bellissime, ovviamente.) mentre passeggiamo verso la nostra meta della serata, maledicendo il pavè sconnesso di Milano, quello stronzo, quello che rovina i tacchi e che ti fa sembrare un equilibrista sbronzo.... veniamo fermate da un paio…
 

Sono tuo...DAMMI UN NOME!

dunque:sto conoscendo un ragazzo che sembra normale (anche troppo), è carino, è dolce, un po' timido ma mi riempie di attenzioni ( che a volte odio) e mi chiede di uscire come due persone normali che si frequentano.MA non ama leggere, fa il mestiere più stupido del mondo, gioca al gioco più stupido del mondo,…
 

« Precedenti Successivi »