Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« Gamberoni al sugo ;)Nutella&biscotti »

Usa l'istinto!

Post n°4 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da waghs
 

 

Ti auguro il meglio! È la frase con cui ho concluso il nostro discorso! Non ho specificato cosa sia "il meglio" sicuramente tutto quello che non faccia male, tutto quello che ti faccia provare la voglia di sorridere ancora una volta! Non importa se non saró io il motivo della tua felicità ma x me è importate sapere che ho provato a farti conoscere l'allegria! Sono consapevole di aver utilizzato gran parte delle mie energie per convincerti che vivere richiedere uno sforzo di gran lunga maggiore del solo respirare. Ho cercato di insegnarti l'impulso del momento e di archiviare i calcoli stile macchiavelli! Non ha senso fare programmi a lunga scadenza perchè il tempo non è un nostro alleato ,come le persone che cambiano idea. Prova almeno una volta a svegliarti la mattina senza programmi, solo con quelli che il tuo cervello partorirà sul momento! Usa l'istinto, anche se molti dicono che è uno sbaglio andare a istinto. Ti porta fino a un certo punto, poi ti molla e con l'andare degli anni si trasforma in sospetto.

Ho sempre amato le novità!...L'inzio di qualcosa... è questo che mi piace.. mi piace iniziare ma continuare a volte diventa faticoso. Ora sento tutto: il peso della fatica, dell'età, del modo categorico che hai di vivere.Non lasci spazio,non metti virgole, una parola in più per te è aria sprecata.Un parola in più per me è condivisione.

Stili di vita completamente diversi, un'affermazione comoda per chi non regge il confronto....
Se tu vai io non resto è questo il problema!
Tu da solo stai bene io da sola ci so stare ma stare bene è diverso!
Magari si vivesse solo di inizi. Di eccitazioni da prima volta, quando tutto è nuovo e non troppo complicato

Quando qualcosa può solo sorprenderti e mai annoiarti...

E quindi?? Troppe domande, scarse le risposte! e ti ritrovi con un mucchio di se e di ma messi in fila!E x me è strano!Perchè io so sempre cosa voglio.Adoro giocare con i limiti delle persone ma detesto che sia tu a giocare con i miei. Sono stata indecisa, permissiva, tollerante ma il problema non è cosa sono stata io ... il problema è cosa non sei stato tu!

Ognuno vive la sua storia e cerca di comprendere l'altro, Io non ti ho capito.

Ma una storia esiste finché sei in vita e puoi raccontarla. Nessuno raccoglie le briciole del piatto dove non ha mangiato.
Quindi ora fammi un favore....Tieni stretta la tua storia e raccontarla a chiunque voglia ascoltarla.. non risparmiare i dettagli perchè contengono le sfumature migliori. Non parlarne solo per compiacerti, sfogarti o amarti. Non dirla a me però perchè non la voglio più sentire. I tuoi pensieri frullano nel caos, potevi e non hai detto e ora il silenzio che ascolto è così bello che non mi va di interromperlo. Rimani ancora un po' se vuoi... è una richiesta strana lo so ma è l'unica che posso ancora permettermi...


Ecco come ci si riduce, a scrivere del nulla.


Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 07/01/13 alle 23:41 via WEB
COMPLIMENTI PER IL TUO POST. SONO FRASI A MIO AVVISO DA DIARIO, O MEGLIO COME UNA LETTERA APERTA, UN BEL POST, CHE CONDIVIDO IN TOTO. UN CARO SALUTO DI PRIMA AMICIZIA, ALDO.
 
Mario939
Mario939 il 09/01/13 alle 08:09 via WEB
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963