Creato da moguardiamo il 12/07/2012
Le ultime innovazioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giorgiom1999mi.descrivoKahirlumil_0arte1245matdillantropoeticomoguardiamotastierabianca2013kenshiroooLORD_DEVID_2013christie_malrycivettafulltimeNON.DEVI.RUBARE
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PokermaniaSeven Card stud: come funziona »

Scuole di poker: esistono davvero?

Post n°12 pubblicato il 27 Agosto 2012 da moguardiamo
 

Molti giocatori neofiti di poker, oggigiorno, si domandano se esistono realmente delle scuole che insegnino a giocare al gioco di carte più famoso al mondo. In realtà, questa domanda viene posta sempre più frequentemente negli ultimi tempi e le risposte sono discordanti. Molti, infatti, pensano che esistano delle scuole che insegnino le tecniche e le strategie da adottare durante una partita di poker, ma in realtà non è così. Le uniche pseudo-scuole che potrete incontrare, infatti, sono online. A conferma di questo vi sono innumerevoli siti web che offrono un servizio ben preciso: questi siti si spacciano proprio per delle vere scuole di poker.

 

Di conseguenza, è logico pensare che le uniche scuole di poker siano quelle online, anche se, in questi casi, si parla impropriamente di “scuola”. In questi siti web, infatti, previa registrazione, potrete usufruire di tantissimi video che vi aiuteranno a migliorare le vostre tecniche di gioco. Com'è logico che sia, la variante più spesso utilizzata nei video è quella del Texas Hold'em, ossia quella più conosciuta al mondo. In ogni caso, non diventerete mai dei veri professionisti nel mondo del poker se rimarrete ancorati in questo piccolo mondo delle scuole di poker, difatti la più grande insegnate sarà l'esperienza, che acquisirete solamente dopo aver giocato moltissime partite contro avversari sconosciuti. Non temete, dunque, il confronto con giocatori che sembrano più esperti di voi, infatti solo in questo modo imparerete a giocare veramente a poker e, con il passare del tempo, sarete voi stessi ad accorgervi del vostro miglioramento.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963