Creato da moguardiamo il 12/07/2012
Le ultime innovazioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giorgiom1999mi.descrivoKahirlumil_0arte1245matdillantropoeticomoguardiamotastierabianca2013kenshiroooLORD_DEVID_2013christie_malrycivettafulltimeNON.DEVI.RUBARE
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Un playboy che gioca a poker: Patrik Antonius

Post n°15 pubblicato il 27 Agosto 2012 da moguardiamo
 

Patrik Antonius, al giorno d'oggi, è uno dei giocatori più conosciuti al mondo grazie al fascino che gli ha fatto guadagnare l'appellativo di “playboy”. Infatti, a dirla tutta, Patrik Antonius è conosciuto nel mondo del poker anche grazie alla sua bellezza, oltre che alla bravura dimostrata nei vari tornei a cui ha partecipato. In realtà, questo suo “punto di forza” serve semplicemente a rafforzare la posizione di rilevante importanza che Patrik Antonius ha, oggi, nel mondo del poker. La sua carriera professionistica è iniziata, per la precisione, durante il 2005, quando all'European Poker Tour tenutosi a Baden, egli riesce a posizionarsi primo guadagnando non solamente la stima di altri forti campioni presenti al torneo, ma anche un ammontare in denaro di circa 288.000 dollari.

 

Tuttavia, nonostante questa grande vittoria, Patrik Antonius non può vantare un grande numero di partecipazioni live. Infatti, la sua frequenza più assidua è online, dove Antonius partecipa ogni giorno a numerosissimi tornei, riuscendo sempre a guadagnare qualche posizione a premi. A testimoniare la sua ottima costanza nel gioco online, vi sono gli oltre 10 milioni di dollari che Patrik Antonius ha vinto sul web. Nonostante questi grandi numeri, non sono in pochi coloro che sperano di vedere Patrik Antonius mollare la sua carriera online e iniziare a partecipare più frequentemente ai tornei live. Stando al parere di molti critici nel mondo del poker, Patrik Antonius potrà dimostrare la sua grande bravura con il gioco di carte più famoso in assoluto solo quando deciderà di partecipare più assiduamente ai tornei disputati oggi in ogni parte del mondo.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Archiviazione documenti Parma

Post n°14 pubblicato il 27 Agosto 2012 da moguardiamo
 

L'archiviazione di documenti e la loro gestione ordinata sono servizi ottimali offerti da Metrobox, la ditta di Parma leader nel self storage. Sia privati che aziende possono avere bisogno, in determinate fasi della loro vita, di uno spazio esterno dove poter gestire ordinatamente le proprie pratiche e documentazioni.

 

Architetti, ragionieri e contabili sanno quanto sia importante gestire ogni documento archiviandolo ordinatamente, e inserendolo in uno spazio facilmente consultabile. Metrobox fornisce questo servizio in modo economico ed efficiente. Si provvede infatti a un iniziale sopralluogo gratuito, in cui si calcola lo spazio totale di deposito di cui l'azienda necessiterà. Si effettua quindi un preventivo di spesa.

 

In seguito i documenti vengono archiviati e gestiti accuratamente mediante la creazione di un foglio elettronico in Excel. L'archiviazione documenti offerta da Metrobox a Parma è un servizio efficace che permette di depositare i propri fogli in modo ordinato e razionale. Ogni spazio è salubre, areato e illuminato. Sarà Metrobox stessa che penserà a tutto: dal ritiro dei documenti alla loro sistemazione in magazzino.

 

Per le aziende che cercano uno spazio multimediale e moderno, Metrobox mette a disposizione anche un internet point interno, con relativa zona segreteria, fax e fotocopie. Si fornisce anche materiale accessorio come scatoloni, ripiani e cassette. Un’assicurazione coprirà i nostri documenti, un allarme antifurto e antincendio li proteggerà. Quanto costa il servizio archiviazione documenti di Metrobox a Parma? Per un preventivo gratuito non esitate a compilare l'apposito form online.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Seven Card stud: come funziona

Post n°13 pubblicato il 27 Agosto 2012 da moguardiamo
 

Sono moltissime le varianti del poker che, al giorno d'oggi, vengono utilizzate nei casinò di tutto il mondo. Alcune di queste, come l'Omaha Poker o il Texas Hold'em, sono più famose di altre ma, c'è sempre qualche giocatore che preferisce giocare alle varianti meno conosciute. Tra queste è presente il Seven Card stud, il quale si articola in ben sette turni e che, come si intuisce dallo stesso nome, consiste in un poker con ben sette carte. Alcune di queste sono private, ossia vengono distribuite a ciascun giocatore, mentre altre sono comunitarie, ossia disponibili sul board per tutti i giocatori affinché possano formare un punteggio migliore.

 

Un osservatore acuto avverte di primo acchito una particolarità in questo tipo di poker: se sono tanti i giocatori seduti al tavolo, non tutti riusciranno ad avere le sette carte. Questo succede soprattutto se nessuno decide di fare “fold” durante una mano e, per questo motivo, è stata trovata una soluzione abbastanza semplice: la settima carta che, di norma, dovrebbe essere privata, diventa comunitaria. Questo cambia radicalmente le possibili combinazioni di cui un giocatore può usufruire per formare un punto ma, a dirla tutta, è la stessa variante che cambia il modo di pensare.

 

Coloro che giocano per la prima volta al Seven Card stud se ne accorgono troppo tardi, ma col tempo e con l'esperienza, tutti imparano a prestare la dovuta attenzione alla mano corrente. Difatti, vista la grande quantità di carte utilizzate per un mano del Seven Card stud, le probabilità di vittoria o sconfitta sono ben diverse e, di conseguenza, cambia anche la concezione del punteggio nuts. Vi è un solo modo per abituarsi a giocare al Seven Card Stud: sedersi a più tavoli possibili ed imparare sulla propria pelle le modalità e le strategie di questa variante di poker che, oggigiorno, viene utilizzata molto spesso nei tornei disputati in tutto il mondo.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scuole di poker: esistono davvero?

Post n°12 pubblicato il 27 Agosto 2012 da moguardiamo
 

Molti giocatori neofiti di poker, oggigiorno, si domandano se esistono realmente delle scuole che insegnino a giocare al gioco di carte più famoso al mondo. In realtà, questa domanda viene posta sempre più frequentemente negli ultimi tempi e le risposte sono discordanti. Molti, infatti, pensano che esistano delle scuole che insegnino le tecniche e le strategie da adottare durante una partita di poker, ma in realtà non è così. Le uniche pseudo-scuole che potrete incontrare, infatti, sono online. A conferma di questo vi sono innumerevoli siti web che offrono un servizio ben preciso: questi siti si spacciano proprio per delle vere scuole di poker.

 

Di conseguenza, è logico pensare che le uniche scuole di poker siano quelle online, anche se, in questi casi, si parla impropriamente di “scuola”. In questi siti web, infatti, previa registrazione, potrete usufruire di tantissimi video che vi aiuteranno a migliorare le vostre tecniche di gioco. Com'è logico che sia, la variante più spesso utilizzata nei video è quella del Texas Hold'em, ossia quella più conosciuta al mondo. In ogni caso, non diventerete mai dei veri professionisti nel mondo del poker se rimarrete ancorati in questo piccolo mondo delle scuole di poker, difatti la più grande insegnate sarà l'esperienza, che acquisirete solamente dopo aver giocato moltissime partite contro avversari sconosciuti. Non temete, dunque, il confronto con giocatori che sembrano più esperti di voi, infatti solo in questo modo imparerete a giocare veramente a poker e, con il passare del tempo, sarete voi stessi ad accorgervi del vostro miglioramento.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pokermania

Post n°11 pubblicato il 25 Luglio 2012 da moguardiamo
 

Molti si chiedono se esistano dei meccanismi per migliorare il proprio stile di gioco, per imparare nuove tecniche che possano portare alla vittoria durante una partita di poker. La migliore insegnante, in questi casi, è solamente l'esperienza. Tuttavia, un'altra importante cosa da poter fare, consiste nel guardare partite altrui. L'occasione migliore, in questo caso, è quella offerta da poker1mania, un programma televisivo che manda in onda delle importanti partite di poker che vi aiuteranno a comprendere cosa significa veramente giocare a poker a livello professionistico. Uno dei fattori principali che hanno portato lo show televisivo al successo, riguarda i commentatori delle partite, i quali vi aiuteranno moltissimo a capire i meccanismi di un poker che solamente all'apparenza sembra facile ma, in realtà, capirne tutte le sfaccettature non è così semplice come si crede.

Giacomo Valenti è il commentatore principale del programma, il quale è affiancato da uno dei più grandi campioni di poker in Italia: Luca Pagano. Egli, infatti, renderà più comprensibile la partita di poker agli inesperti con i suoi commenti tecnici. Tutti i neofiti del gioco del poker, troveranno molto utile i commenti di Pagano e, più in generale, troveranno molto istruttivo il programma in sé. Questo, senza dubbio, è stato uno dei fattori principali che, nel tempo, hanno portato questo show televisivo al successo. La visione, ad ogni modo, non è sconsigliata a coloro che si reputano già esperti, poiché questi ultimi scopriranno che c'è sempre da imparare guardando nuove partite di poker tra professionisti. Provare per credere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963