Creato da schiavidipierd il 02/12/2011
come tratto la mia donna.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mekale83manukalirenino57doclorenzo197dgl0mauro_cicchettiumbertodannunzioRealMasteraldo.maiettaades7penky1995cleonice23Giuseppe.Santiniitalia73android5.1Aivlis73
 

Ultimi commenti

PORCO!!! VERGOGNATI!!!
Inviato da: mttdns
il 10/07/2015 alle 10:29
 
PORCO!!! VERGOGNATI!!!
Inviato da: mttdns
il 10/07/2015 alle 10:29
 
PORCO!!! VERGOGNATI!!!
Inviato da: mttdns
il 10/07/2015 alle 10:29
 
PORCO!!! VERGOGNATI!!!
Inviato da: mttdns
il 10/07/2015 alle 10:28
 
PORCO!!! VERGOGNATI!!!
Inviato da: mttdns
il 10/07/2015 alle 10:28
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« 23 dicembre

23 dicembre continua

Post n°12 pubblicato il 23 Dicembre 2011 da schiavidipierd

La stronza mi ha fatto incazzare....

quando gli ho detto di pulire ilculo del mio amico ha cominciato e quando ha capito che era sporco si è rifiutata di andare avanti...

La puttana l'ho costretta a indossare le mutande (sporche) del mio amico e mentre lei non se ne accorgeva, l'ho ammanettata, e infilato nelle mutande davanti la figa, dei rami di ortica...

Si è messa a piangere come una pazza per il prurito e mi ha supplicato.. e mentre si contorceva e urlava la sculacciavo con la paletta di legno. Così impara la puttana a rifiutare un ordine sopratutto davanti una terza persona.

Quando l'effetto delle ortiche diminuiva, le ho fatto vedere un altro rametto di ortica pronto da mettergli nella figa... l'alternativa era pulirgli il culo del mio amico che nel frattempo si è spaventato pure per la troia.

Ha cominciato a leccare tra le natiche e pulirgli bene il culo mentre io continuavo a strofinare l'ortica che già era dentro le mutande e che stava perdendo effetto...

Non lo sopporto quando si rifiuta di dare un ordine... e così la troia quando stava finendo di pulirgli il culo si è sentita un vibratore infilarsi nel culo... bagnato di olio di peperoncino... ha ripreso a piangere e straziarsi a terra perchè ammanettata con i polsi dietro la schiena non riusciva a fermare il prurito....

al mio amico è passata la voglia di farsi fare il pompino e rivoleva le sue mutande. Gli ho detto che per via dell'ortica non poteva più rimetterle se non le lavava e a lavarle ci avrebbe pensato la troia.

Il mio amico se ne è andato zitto zitto mentre lei ancora si contorceva a terra piangendo e pregandomi.

Mi sono seduto in poltrona e l'ho guardata contorcersi finchè il bruciore nel culo non le è calmato ed è rimasta distrutta a terra... le ho staccato le manette e l'ho lasciata a terra.

Appena si riprende si prende una 50ina di scudisciate sulle natiche... e vediamo se la prossima volta si permette di dire "non mi va".

 

Sta troia mi ha rovinato la serata... mi stavo divertendo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963