Post n°101 pubblicato il 01 Giugno 2010 da leletps
Sono di fronte al microfono acceso. In sottofondo il rumore "silenzioso" di distorsione che mi fa capire che è tutto pronto. Il momento che aspettavo. Il momento di cui ho tremendamente bisogno.
Sono di fronte al microfono acceso. Sono sul palco. Pronto ad affrontare tutto quello che ho intorno senza la minima paura, la minima angoscia. Mi confondo letteralmente con le luci che fanno da contorno. E il "pubblico" mi osserva per la prima volta come un uomo determinato, caparbio, che possa mettere in atto quello che fino ad ora avevo in qualche modo nascosto, tenuto privato.
Sono di fronte al microfono acceso. Appoggio e abbandono il mio destino tra il leggio e la chitarra convinto che quando tutto sarà finito, possa riuscire a riprenderlo tra le mie mani.
Sono di fronte al microfono acceso. Le luci si spengono all'improvviso. Rimango io. In primo piano sul mondo, destinato a urlare con tutta la voce che ho in corpo quello che mi porto dentro da sempre. Mi trema il cuore quasi come se volesse uscire dal mio petto. I miei polmoni sono tesi e colmi di aria e desiderio. I miei occhi sono attenti a non distrarsi dall'inutile. Ho quel nodo in gola che questa volta non riuscirà a soffocarmi.
Sono di fronte al microfono acceso. Esisto solo io. Sarà solo per dieci interminabili minuti. Minuti di vita assoluta.
Sono di fronte al microfono acceso. E lì, da qualche parte, incontrerò Te. Nascosta come sempre per il Tuo solito "imbarazzo". Intravedo i Tuoi occhi. Ed è una sensazione unica e meravigliosa. Dopo molto tempo tornano a brillare ancora una volta soltanto per me. Ed è una sensazione ancora più unica e meravigliosa.
Sono di fronte al microfono acceso. Sono pronto. Pronto a dichiarare quello che sono realmente. Tutto è in questi dieci minuti di pura follia. E questo è tutto quello che provo per Te.
Inviato da: chela04
il 09/11/2016 alle 07:35
Inviato da: cindy943
il 24/09/2015 alle 11:16
Inviato da: chela04
il 25/06/2012 alle 14:39
Inviato da: Odile_Genet
il 21/03/2011 alle 11:43
Inviato da: Odile_Genet
il 21/03/2011 alle 11:41