Blog
Un blog creato da disastromeraviglia il 22/11/2010

Se solo fosse vero

Se solo fosse vero...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avolte.capitakaren_71m12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962acer.250disastromeravigliadony686Dott.Ficcagliatempestadamore_1967desiderio_31giovanni80_7marinovincenzo1958mastro.zeroCostanzabeforesunset
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« davanti allo specchiola verità... »

Lui

Post n°30 pubblicato il 28 Marzo 2011 da disastromeraviglia

L'orario di chiusura è passato già da un pò, la saracinesca abbassata, le sedie sono sui tavoli, il pavimento aspetta di essere lavato, ed io che sbatto lo straccio al bancone mentre scorrono le note della colonna sonora di questi giorni.

Un altro specchio davanti a me, ma non è il mio. Non vedo i miei occhi sorridere, non ci sono i suoi profondi occhi blu che mi entrano dentro fino a toccare l'anima, come solo lui sa fare.

E' finita un'altra giornata, l'ennesima giornata in cui "un giorno in più" si confonde con "un giorno in meno".

Non passa una macchina. E quella che passa ogni tanto non è mai la sua.

E resto qui immobile ad osservare una porta che non si apre.

Mi manca disperatamente.

Mi manca l'aria, non riesco a respirare. C'è un nodo che mi comprime dentro da più giorni e ad ogni alba è sempre peggio.

Lui, il primo pensiero ogni mattina. Lui, fisso nella mia testa in ogn momento. Lui,la mia ultima immagine prima di addormentarmi. Lui, anche di notte, nei miei sogni.

Lui, sempre e solo Lui.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963