Blog
Un blog creato da disastromeraviglia il 22/11/2010

Se solo fosse vero

Se solo fosse vero...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avolte.capitakaren_71m12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962acer.250disastromeravigliadony686Dott.Ficcagliatempestadamore_1967desiderio_31giovanni80_7marinovincenzo1958mastro.zeroCostanzabeforesunset
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Il livello più alto...... »

Buon compleanno...

Post n°14 pubblicato il 18 Dicembre 2010 da disastromeraviglia

Inutile dire che non si hanno delle aspettative. Certo che si hanno. Si può discutere sul fatto che si vogliano esternare o meno, sul fatto che per qualcuno siano di fondamentale importanza e che per altri invece restano solo dei pensieri fatti, ma comunque ognuno si aspetta qualcosa dagli avvenimenti della vita.

Il giorno del mio compleanno avevo un unico desiderio come regalo ma, ovviamente,era un segreto. Non voglio che le persone facciano delle cose per me solamente perchè io le desidero, bisogna sentirsele.

Ho desiderato la libertà. Due immagini mi sono passate davanti che potevano rappresentarla.

Una era molto semplice, ma piuttosto plateale. Io circondata dal resto del mondo e lui con un leggero "buon compleanno amore".

L'altra più ricca ma meno scenica, un paio di giorni solo nostri.

Entrambe avrebbero fatto vivere la mia voglia di libertà.

Delle due, la seconda ha preso forma, o meglio, quasi.

Ho aspettato per due mesi la giornata di ieri immaginando momenti di vita, passeggiate in città e uno splendido concerto con la musica adatta per sognare il giorno che attendo da sempre.

E invece il destino non ha voluto così. Mi chiedo ancora quale sia la ragione. Mi chiedo quale sia il segnale giusto da seguire.

Oh Fato, veramente mi stai dicendo che noi non possiamo raggiungere la nostra libertà? O, forse, mi hai voluto mostrare la quotidianità per indicarmi quale sia il mio futuro?Se è così, beh ... a me piace.

Per realizzare il mio desiderio aspetterò altra occasione per adesso mi auguro buon compleanno.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963