Blog
Un blog creato da disastromeraviglia il 22/11/2010

Se solo fosse vero

Se solo fosse vero...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avolte.capitakaren_71m12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962acer.250disastromeravigliadony686Dott.Ficcagliatempestadamore_1967desiderio_31giovanni80_7marinovincenzo1958mastro.zeroCostanzabeforesunset
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« E fuori è buio...semplicemente io... »

Basta un "buongiorno"...

Post n°17 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da disastromeraviglia

La mia mente è sfiorata da mille e più pensieri fortemente discordanti tra di loro.

Faccio realmente fatica a distinguere quelli giusti da quelli sbagliati, quelli desiderati da quelli dovuti, quelli dettati dalla ragione da quelli magicamente irrazionali.

In questa confusione mentale non faccio altro che vivere di sogni e ho davvero paura di svegliarmi.

Mi domando se avrei potuto in qualche modo modificare questo percorso,o semplicemente se ho ancora la possibilità di farlo,  ma sono io la prima a non credere nei "se" e nei "ma" e soprattutto sono io la prima a credere fortemente in quel famoso destino che mi fa vivere da mesi.

Nonostante sia avvolta completamente dalla favola di Cenerentola sono comunque sempre attenta a non tralasciare alcun dettaglio, né gesti né parole. Nulla sfugge.

E a volte il problema è proprio questo.

In un momento come questo dove l'incertezza prende il sopravvento, l'unica certezza che vorrei portare avanti è quella di vivere tutti i giorni di un semplice "buongiorno" come quello di questa mattina.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963