Blog
Un blog creato da disastromeraviglia il 22/11/2010

Se solo fosse vero

Se solo fosse vero...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avolte.capitakaren_71m12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962acer.250disastromeravigliadony686Dott.Ficcagliatempestadamore_1967desiderio_31giovanni80_7marinovincenzo1958mastro.zeroCostanzabeforesunset
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« da sola...Venere »

Sei tu.

Post n°20 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da disastromeraviglia

Per il nostro primo incontro di sguardi... di quelli inaspettati e sicuramente inspiegabili;

per come i tuoi occhi riescono ad entrare nel profondo dei miei senza la necessità di dover parlare;

per l'intensità che usi nel raccontarmi la tua vita;

per come, solo con me, dici di essere "libero di essere" quello che sembri;

perchè dopo ore di telefonate a parlare non vorrei mai chiudere il telefono;

perchè più passo tempo con te più ne vorrei passare;

perchè in tutti questi mesi non c'è stata una sola volta in cui tu mi abbia annoiata;

perchè mi fa tremare il solo pensiero di averti accanto;

perchè riesci a miscelare passione e tenerezza a tal punto di essere l'unico in grado di farmi stare bene;

perchè con te niente è facile, niente è scontato;

per l'anima profonda che ti contraddistingue e che io riesco a vedere;

perchè il sentimento che provo è smisurato;

perchè domani, sdraiati sul divano, mi stringerai ancora;

perchè ti vedo al mio fianco in qualsiasi circostanza;

perchè non posso immaginare un mondo senza di te,

perchè se tu ci sei io sono felice;

perchè se io rido tu ridi;

perchè nelle mie favole astratte sei l'immagine concreta che prende forma nella mia mente.

Ecco perchè sei tu.

Il destino ha voluto così e io lo sto seguendo...

camminare da soli può fare paura ma io sono qui e ti tendo la mano...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963