test N. 2 »

TEST N. 1

Post n°2 pubblicato il 07 Ottobre 2006 da SempreScomoda

Il tratto principale del tuo carattere:  mi faccio le seghe mentali
La qualità che preferisci in un uomo: che sappia parlare ed essere interessante senza farlo apposta
La qualità che preferisci in una donna:
che faccia pariare
Il tuo principale difetto: indecisione/insicurezza = seghe mentali
La tua occupazione preferita: scrivere
Il tuo sogno di felicità: essere uno scrittore famoso e avere una famiglia
La tua paura maggiore:
  non ho paura di nessuno ma.. ho paura sempre
La disgrazia più grande:
essere soli e non starci bene 
Che cosa avresti voluto essere, vivendo nel passato: un poeta maledetto
Un luogo in cui ti piacerebbe vivere:
non lo so
Animale preferito: il mio criceto
Oggetto a cui sei più legato:
nessuno, non me ne fotte un cazzo
I tuoi autori in prosa:
coelho, welsh, chinaski (proprio quello del blog, non buko)
I poeti: non suolo leggere poesia quindi non ho un autore preferito 
I tuoi eroi della finzione:  Mr wolf

I film più amati: pulp fiction 
Pietanza preferita: tortellini, wurstel, cioccolato

Cosa cambieresti nel tuo fisico: niente. tutto quello che voglio modificare posso modificarlo da sola senza miracoli o bisturi

I tuoi eroi nella vita reale: non conosco gente cosi interessante

Il dono della natura che avresti voluto avere:  + coraggio + strafottenza. ma ci sto lavorando
Se avessi un milione di euro:
li conservo e li spendo quando voglio fare qualcosa che richiede soldi
Come vorresti morire: 'e subbeto

Stato d'animo attuale: confusionale, ma cerco di convincermi che non me ne fotte di niente e di nessuno
La colpa che ti ispira maggiore indulgenza: sono tndenzialmente indulgente, troppo

Il tuo motto: non me ne fotte un cazzo

Quando è stata l'ultima volta che hai riso? stanotte
Pianto? a dirotto qualche notte fa in sogno. ieri verso le 20:30 mi si sono riempiti gli occhi di lacrime. questa cosa mi succede molto frequentemente

Comprato qualcosa? ieri la cioccolata alla fragola.
Baciato qualcuno? stanotte

Parlato con un ex? adesso (su msn) ma non vuole vedermi dal vivo perché sa che ci proverebbe 
Guardato il tuo film preferito? 
ieri, in spagnolo, ma solo 20 minuti mentre mangiavo, poi dovevo andare al lavoro 
Ultimo libro letto:
sto leggendo el sonido y la furia, ma non ho mai tempo 
Ultimo film visto: …quel pezzettino di pulp fiction che ho detto prima

Ultima canzone sentita:
il live dei green day regalatomi dal mio  vicino di casa presto ex collega

Ultima doccia: ieri sera alle 23
Ultima cosa mangiata: caffelatte e biscotti principe del dia
Fumi?
a volte. ieri sera ho fumato la pipa.
Ti droghi? no

Fai sesso? sesso solo con il mio fidanzato :-)                                   (questa frase fará sorridere e dire "me cago en la puta" a qualcuno)
Dormi con animali di peluche? no, ma poche ore fa mi hanno detto che ne avrei bisogno, perché trasformo le persone in animali di peluche.
Sei innamorato? no
Hai un ragazzo?  no
Suoni uno strumento? suonicchiavo la tastiera, quando vivevamo nella stessa casa
Credi che c'è vita su altri pianeti?
non me ne fotte un cazzo 
Leggi il giornale?
a volte, quelli gratis che danno qua
Hai amici gay? che io sappia no 

Credi nei miracoli?
in un certo tipo di miracoli si
Credi nell'astrologia? no
Credi di essere tollerante?
si, esteriormente. ma interiormente, nel profondo di me stessa sono tollerante quanto un nazifascista.
Consideri l'amore un errore?
no. ancora no. e spero che la vita non mi porti fino a questo punto
Ti piace il sapore dell'alcol?
si
Hai una caramella preferita?
le caramelle mou, e le liquirizie
Credi nella magia? no

Credi in Dio?
si

Vai in chiesa? si 
Hai cuccioli? no
Porti capelli come? color "violino profondo", lunghi e lisci. non vado dal parrucchiere da un anno, ma credo mia mamma mi costringerá per il matrimonio di diego

Hai piercing? no, ho pure lasciato chiudere i 2 buchi della prima comunione
Hai tatuaggi? no
Odi te stesso? assolutamente no
Hai un'ossessione?
airas diceva che sono ossessivo-compulsiva. mi lascio ossessionare da tuto ció che vedo, sento, ascolto e mi capita.
Hai una cotta segreta? no
Collezioni niente?
mucche, ma forse ho smesso
Hai una migliore amica?  non so, adesso credo di no

Speri nelle stelle cadenti? no
Ti piace la tua calligrafia? 
bah... si, normale..
Hai brutte abitudini?
mangio schifezze e scasso il cazzo agli uomini (in senso metaforico)
Hai un soprannome?
no
Cosa fai quando sei triste?  spero che passi e intanto faccio quello che devo fare. sono triste spesso, non posso fermare la mia vita ogni volta

E quando sei felice? sono felice in sporadici momenti, in cui faccio esattamente quello che mi sta rendendo felice. 
Hai amici pervertiti?
si
Hai mai fatto pazzie per amore?
io le chiamerei stronzate. e forse non lo chiamerei amore
Stai aspettando qualcuno?
sto sempre aspettando qualcuno e qualcosa 

Cambieresti qualcosa del tuo passato?
 si un sacco di cose, ma non fa niente, non me ne fotte un cazzo.
Hai qualche spasimante?
più spasimanti che amici, mio malgrado 
Com'è stato il primo bacio? una violenza
Che hai sognato stanotte? che le mie coinquiline si lamentavano che stanotte avevo fatto bordello.. e non sono del tuto sicura che fosse un sogno..

Fai un saluto ai tuoi amici: agli italiani: ci vediamo sabato!!!!!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mauriziobozzacangurodgl9sergio955pesaaanteSdoppiamoCupidosundropxme2007dstartman84
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom