racconti di me - raccolta di giorni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 255

Quasi senza accorgemene, è arrivata l’ora di rientrare.Occhi stanchi, a mattina ormai inoltrata, e mal di piedi per i tacchi troppo alti Ma sono qui ad aspettarti...tu che ritorni a casa, la tua casa...perchè io sono la tua casa...
 

Post N° 254

....non servono gli occhi per rammentarmi il tuo visolo ricordo con gli occhi dell'Animae con gli occhi del Cuore..... dal giorno che mi hai detto"non dimenticarmi"
 

Post N° 253

Ricorderò e comunque e so che non vorrai Ti chiamerò perchè tanto non risponderai Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco E capendo che ti ho perso Ti scatto un' altra foto
 

Post N° 252

avrei desiderato venire da te...MA...non avrei resistito a non assaggiare il sapore delle tue labbra
 

Post N° 251

..chiudimi gli occhi Penny..non farmi guardarevederlo li mi fa solo male....
 

Post N° 250

Filo..... quando sorridi sei meraviglioso
 

Post N° 249

ho mescolato troppi colori....devo decidermi quale scegliere
 

Post N° 248

Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Scrivere, per esempio. "La notte è stellata,e tremano, azzurri, gli astri in lontananza".E il vento della notte gira nel cielo e canta.Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Io l'ho amato e a volte anche lui mi amava.In notti come questa l'ho tenuto tra le braccia.L'ho baciato tante volte sotto…
 

Post N° 247

devo sempre venire io a bussarti al portonee tu neppure apri......piuttosto dai una sistemata al giardinomi sono pure graffiata con tutte quelle siepi incolte!!!
 

Post N° 246

Abbiamo troppa fantasia e se diciamo una bugiae' una mancata verita' che prima o poi succedera'Cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po'e' per la voglia di piacere a chi c'e' gia' o potra' arrivare a stare con noiSiamo cosi'e' difficile spiegare certe giornate amarelascia stare tanto ci potrai trovare quicon…
 

« Precedenti Successivi »