« Per chi ha paura di amare

Voglia di...

Post n°3 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da XCerco_FidanzataX

Voglia di sperare, di aspettare, di soffrire e di gioire.

Voglia di ammirarla da lontano timidamente, e guardare i suoi occhi che brillando esprimono tutta la sua anima, e che suscitano in me una forte sensazione di benessere.

Voglia di avvicinarmi a lei, anche se con timore, di dirgli ciao e di stringerli la mano.

Voglia di parlarle, di ascoltare le sue parole e i suoi silenzi.

Voglia di rivederla, di riavvicinarmi a lei sempre con timore, di dirgli ciao e darle un bacino sulla sua guancia.

Voglia di parlarle, di riascoltare le sue parole, i suoi silenzi, le sue confidenze e i suoi gesti, di consigliarla e di consolarla.

Voglia di rivederla ancora, di riavvicinarmi a lei forse con meno timore, di dirgli ciao e darle un bacino sulla fronte.

Voglia di parlarle, di passeggiare, di ridere e scherzare divertendoci.

Voglia ancora di rivederla, di riavvicinarmi a lei forse con un po’ più sicurezza, di dirgli ciao e darle un bacino sulla sua mano.

Voglia di parlarle, di ammirarla, di esprimere la mia gioia nel riaverla accanto e di volerl prendermi cura di lei.

Voglia di rivederla, e di nuovo, e ancora una volta, vederla all’infinito e non importa in quale momento io la veda, può essere in un momento di dolore, come può essere in un momento di gioia, quel che conta è di essere con lei.

Voglia di rivederla ancora una volta, ma questa volta per un momento speciale, quel momento per poterle chiedere la sua mano, di dirgli ti amo e di darle un bacino sulle sue labbra.

Voglia di rivederla ancora una volta e dirle "ciao amore mio sono arrivato, eccomi qui per te".

Voglia di rivederla, e di nuovo, e ancora una volta, vederla all’infinito, e vederci avendo costruito ormai un legame solido basato sull’amore, sul rispetto, sulla sincerità, sulla lealtà e sul volersi bene.

Voglia di rivederla, ma questa volta aspettandola per lungo tempo, fino a quado finalmente eccola arrivare, è laggiù accompagnata, si confonde con il colore delle nuvole, quelle stesse nuvole che io guardavo ogni momento che pensavo a lei sognando che arrivasse il gran giorno.

Voglia di rivederla e dirle SI.

Voglia di rivederla come prima cosa della giornata, e anche come ultima cosa della giornata.

Voglia di rivederla, prepararle la colazione e dirle <<ciao amore mio sono ancora qui per te e continuerò a esserci sempre, ecco la colazione per te!>>

Voglia di rivederla ancora, come tutte le mattine, questa volta la aiuto a mettersi le ciabattine, è una cosa che può fare da sola è vero, ma volete mettere la bella sensazione che si prova nel fare questo gesto per la propria amata?

Voglia di rivederla, e di nuovo, e ancora una volta, vederla all’infinito, ma non mi stancherei mai nel vederla sempre perché ogni volta che la vedo, pur essendo ormai passati tanti anni, è per me come se la vedessi per la prima volta.

Questa è la mia voglia di amare! Si ma chi? Nonostante il chi non esista ancora, conserverò nel mio cuore questa mia grande voglia di amare, per poi poterla donare a colei che esisterà!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

XCerco_FidanzataXkiki80pgstellasonia0give_it_to_mefantasmagoricaEURIlubopolatortaimperfettavirgola_dfgesu_risortoannunz1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963