Creato da aiutami_a_capire il 25/05/2009
il comportamento dell'essere umano

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
YearendilL_FireTERRYB80Kina88eric65vdolcissima63dgl0comes_dagobertuscorazza67amelia64_1aiutami_a_capireangelocaduto1960davideaquilaRoy.BattyNonnoOrsoilpiaceredisognare
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« EMPIRE OF THE SUNLONTANO DAL TUO SOLE »

UN DOLCE RICORDO

Post n°6 pubblicato il 10 Giugno 2009 da aiutami_a_capire

Vivo con molti ricordi che mi rattristano,con molti rimpianti nel cuore

Gli  anni più belli della mia vita sono stati sprecati dietro a persone che non mi meritavano ,non mi sono mai sentita adeguata … ma un’imbecille,una difficile …  (come mi avevano abituata a credere in famiglia)

Ho sempre e solo fatto scelte sbagliate,soprattutto in amore … forse per paura o perché non mi sentivo all’altezza di certe persone ….Ricordo con molta tenerezza una persona a cui devo molto,lui mi ha aiutata a reagire,a tirarmi fuori da quel tunnel senza sbocco … Mi sono resa conto solo dopo che era innamorato di me,non me lo poteva dire apertamente per ragioni professionali,cercava di farmelo capire i mille maniere ma ero molto chiusa …. Aspettava un mio cenno, ma l’ho capito troppo tardi … Quante volte piango ancora per averlo perso … è l’unico ad aver fatto molto per me ,forse l’unico che mi amava per com’ero nella mia complessità … che mi accettava non solo per una questione fisica o di sesso

Sbagliavo,ho sempre sbagliato  …. ora vivo solo con il rimpianto ….  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963