Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Gianfranco Ramundo aderi...GIANFRANCO RAMUNDO NUOVO... »

"La vera alternativa per Fuscaldo siamo noi"

Post n°180 pubblicato il 12 Maggio 2011 da lentedingrandimento0

<<Lo ha dichiarato Ramundo nel corso del comizio di mercoledì>>. Presente il Presidente Oliverio e i 12 candidati de "La Nostra Fuscaldo"

 

“La vera alternativa alla amministrazione uscente siamo noi”. Così mercoledì scorso il consigliere provinciale e candidato sindaco per la città di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo, ha tuonato durante un affollatissimo e partecipato comizio che scandisce le battute finali di una campagna elettorale infuocata. Supportato dalla presenza istituzionale del presidente della provincia, Mario Oliverio, Ramundo ha spiegato le ragioni di una scelta di campo che lo vede protagonista insieme ai dodici candidati della sua “La nostra Fuscaldo”. Il candidato sindaco nella rendicontazione ha enunciato il complesso di lavori avviati e da avviare, durante il suo mandato provinciale, sul territorio fuscaldese per un totale di oltre 4,5 milioni di euro tra cui spiccano il consolidamento e ristrutturazione dell’ITIS (2 milioni di euro) e il protocollo d’intesa Provincia-Anas per la messa in sicurezza degli svincoli di S.Antonio e Park Hotel. “Rifaremo il Psc, il piano spiaggia – ha spiegato Ramundo – perché Fuscaldo è l’unico sulla costa a non averli. Avvieremo un grande progetto di marketing che parta dalla tipicità dell'economia autoctona e realizzeremo un progetto denominato la "via tirrenica del mare" dove il terriotrio fuscaldese al centro tra Paola e Cetraro rappresenterà la piattaforma marittima dell'area urbana Rende-Cosenza”. Oliverio da canto suo ha ribadito l’impegno per una città che “deve ritornare agli antichi splendori ripartendo dalla sua economia naturale che viene dal mare. La provincia – ha spiegato il presidente – nonostante i tagli indiscriminati agli enti locali ha investito e ampliato il suo patrimonio portandolo da circa 200 milioni di euro a oltre 450 milioni di euro. Questo è stato possibile grazie ad una politica seria e programmata ed all’apporto prezioso della mia maggioranza che vanta la presenza di uomini capaci come Ramundo”. Con la campagna elettorale agli sgoccioli la città vive un fermento che proseguirà fino al giorno dello scrutinio finale che decreterà il nuovo governo cittadino.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'č LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963